Fiorentina: Mihajlovic non fa giocare Ljajic e Babacar perchè stanno troppo al computer
Per lui che è stato tanti anni nella Lazio una partita del genere è quasi come un derby. Sinisa Mihajlovic prepara la squadra viola all'appuntamento delle dodici e trenta, Fiorentina-Roma. Un match complicato per i toscani, che hanno bisogno di una vittoria per riuscire a tornare in posizioni di classifica più vicine a quelli che erano gli obbiettivi ad inizio stagione. Il tecnico però mette in guardia i suoi: "Sarà durissima, loro sono una grandissima squadra, credo che solo l'Inter sia meglio a livello tecnico. Per vincere dovremmo essere aggressivi e ricordarci di come abbiamo perso all'andata".
Mihajlovic poi fa anche una rivelazione importante, spiegando perchè due giovani come Ljajic e Babacar giocano così poco: "Il poco utilizzo di Ljajic e Babacar dovuto a ciò che fanno fuori dal campo? Loro stanno tutto il giorno sul computer, vanno a letto alle tre perché stanno sul computer, allora era meglio uscire. Non mi risulta che la loro vita privata sia fuori dalle regole. Ljajic l’ho utilizzato, rispetto anche all’anno scorso, Babacar è stato riserva di Gilardino e per fortuna abbiamo sempre avuto Gila, però anche Babacar ha giocato".
Chiude con una battuta sul tecnico della Roma Montella: "Per fortuna domani non sarà in campo quindi non dovremo preoccuparci anche di lui. Un allenatore influisce poco sull'andamento di un match".