Fiorentina-Inter, per Mihajlovic è già iniziata: vinceremo noi

A fine gara, soddisfatto per il 4-2 della Fiorentina sul Palermo, Sinisa Mihajlovic ha commentato la vittoria della sua squadra, la prossima avversaria dell’Inter, nel recupero di mercoledì. Una sfida che arriva in un momento delicato ma perfetto per i Viola che dopo mesi di buio in Sicilia hanno rivisto la luce. Una vittoria contro i rosanero che è servita da deterrente verso le ultime critiche e da carburante nel morale di un gruppo che contro i Campioni d'Italia, venderà cara la pelle davanti al proprio pubblico che si aspetta la riconferma: "La vittoria mancava, era da 17 partite che non vincevamo fuori casa" ha sottolineato subito Mihajlovic, ex cuore nerazzurro prima in campo e poi come secondo di Roberto Mancini in panchina.
"A Palermo, contro una squadra che ha vinto le ultime 7 gare, abbiamo recuperato molta gente e sapevamo di potercela giocare a pari. Sapevamo che con i nostri giocatori potevamo metterli in difficoltà".
Per Sinisa Mihajlovic non c'è stata nessuna svolta, anzi, lavittoria è stata semplicemente uno stimolo in più per affrontare meglio i nerazzurri, in una gara che potrebbe cambiare la stagione della Fiorentina: "Questa non è una svolta, pensiamo partita per partita e ci aspetta una gara difficile contro l'Inter. La giochiamo a viso aperto poi vediamo cosa succede…"