video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Inter: Montella pensa alla difesa a tre (video)

Anderson e Mati Fernandez sostituiranno gli indisponibili Borja Valero e Aquilani, in avanti solo Matri.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
fiorentina inter 2014

Dopo aver vinto in campionato contro la Juventus, i calciatori della Fiorentina trovarono negli spogliatoi i fratelli Della Valle, che festeggiarono il prestigioso successo portando lo champagne, come testimoniò l’alticcio Joaquin. E se consideriamo che la finale di Coppa Italia raggiunta è la prima finale per i Della Valle possiamo solo immagine che tipo di festa c’è stata negli spogliatoi del Franchi martedì scorso. Ma da ieri non si scherza più. Perché sabato sera la Fiorentina al ‘Franchi’ ospita l’Inter, e i viola non possono sbagliare.

C’eravamo tanto amati – Al di là dell’importanza del match, c’è una lite in corso tra Montella e Mazzarri, che hanno posto fine ad un bel rapporto d’amicizia nella gara d’andata, quando i due si sono punzecchiati prima della partita e pizzicati con cattiveria dopo l’incontro, che l’Inter vinse in rimonta per 2 – 1.

3-5-1-1 – Montella ha diversi problemi di formazione: Savic starà fuori almeno per dieci giorni, Borja Valero è squalificato, Rossi naturalmente non c’è. Così per sfidare l’Inter con ogni probabilità il tecnico napoletano adotterà la difesa a tre. Davanti a Neto ci saranno Roncaglia, Rodriguez e Compper, mentre in mezzo al campo il brasiliano Anderson affiancherà i cileni Pizarro e Mati Fernandez, sulle fasce Pasqual e Vargas. Alle spalle dell’unica punta, Matri, agirà Ilicic, nella ripresa potrebbe tornare in campo esattamente dopo cinque mesi SuperMario Gomez.

Fiorentina multata – La società gigliata è stata multa dal giudice sportivo, perché i raccattapalle hanno, nel match di Coppa Italia con l’Udinese, sistematicamente rallentato la ripresa del gioco:“Ammenda di 10.000 euro alla Società Fiorentina per avere omesso di intervenire, nonostante i reiterati solleciti arbitrali, affinché i raccattapalle sistematicamente ed intenzionalmente non ritardassero la ripresa del giuoco.”

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views