Fiorentina-Inter recupero, Mihajlovic afferma: l’anno scorso era più difficile vincere contro i nerazzurri

Conferenza stampa pregara: Sinisa Mihajlovic si presenta ai giornalisti con il sorriso sul volto, complice la splendida vittoria di Palermo con rimonta di solo tre giorni fa. Adesso c'è l'Inter e l'ex nerazzurro sente profumo di impresa contro i suoi ex compagni. Il momento per la Fiorentina è propizio, la piazza si attende una vittoria importante e l'occasione sembra quella giusta per dare una svolta alla propria anonima stagione.
"L’anno scorso vincere con l’Inter era più difficile, con tutto il rispetto dei miei ex giocatori credo che la Fiorentina sia più forte del Catania, penso anche che l’Inter dell’anno scorso era più forte rispetto a quella di quest’anno. Magari perdo, però dico che è più facile vincere domani rispetto all'anno scorso, ma non voglio mancare di rispetto a nessuno.
Ho visto la partita dell’ Inter con la Juventus, ho visto anche altre partite, fuori casa magari hanno qualche difficoltà in più, ma anche noi per un anno abbiamo perso fuori casa quindi… L’Inter ha tutte le carte in regola per vincere, gran parte dello scudetto passa dalla gara di domani. Mi auguro che vinceranno il campionato, ma domani voglio vincere. Per fortuna conosco bene l’ambiente dell’ Inter, i giocatori, cerchiamo sempre di fare qualcosa per non dare la possibilità di esprimersi al massimo. Vincere con l’Inter è sempre una impresa, però noi domani dobbiamo pensare solo alla Fiorentina, dobbiamo cercare di avere continuità nel gioco, dobbiamo giocare così come abbiamo fatto a Palermo, dobbiamo cercare di essere più concentrati nella fase difensiva".