2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Giuseppe Rossi torna in campo ad aprile

Andrea Pastorello fa chiarezza sui tempi di recupero dell’attaccante reduce dall’ennesimo brutto infortunio al ginocchio.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

L'esplosione con la maglia viola di Salah non ha fatto dimenticare ai tifosi viola Giuseppe Rossi. Lo sfortunato attaccante infortunatosi ancora una volta al ginocchio in avvio di stagione vede nuovamente la luce in fondo al tunnel. E' partito infatti il conto alla rovescia per il rientro in campo dell'ex Parma e Villarreal che nello scorso settembre si è sottoposto ad un ulteriore intervento in artroscopia al ginocchio destro. L'agente di Pepito, Andrea Pastorello, ai microfoni di Radio Sportiva ha fatto chiarezza sui tempi di recupero del suo assistito che sarebbe dovuto rientrare inizialmente a marzo: "I medici non hanno fornito date certe per il suo rientro ma di certo Giuseppe si è messo il peggio alle spalle. Quello che possiamo dire è che a marzo tornerà ad allenarsi con i compagni e ad aprile sarà a disposizione di Montella".

Conto alla rovescia per Rossi. Buone notizie dunque per la Fiorentina e anche per Vincenzo Montella che potrà fare affidamento su un'altra importante pedina in vista del delicato finale di stagione. A confermare le parole di Pastorello, anche quelle del team manager della formazione gigliata Vincenzo Guerini ai microfoni di Sky: "Devo elogiare il comparto medico perché Rossi sta facendo bene nella riabilitazione, presto avremo notizie incoraggianti". E i tifosi della Fiorentina dunque incrociano le dita nella speranza di riabbracciare quello che è diventato un vero e proprio idolo della curva soprattutto dopo i gol alla Juventus nella sfida del Franchi della scorsa stagione. Oltre a lui Montella spera di ritrovare anche l'altro lungodegente Bernardeschi, anch'egli finito ko per un bruttissimo infortunio ad inizio stagione. Con Rossi, Gomez, Bernardeschi, Babacar e Salah il reparto offensivo viola sarebbe altamente competitivo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views