video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Della Valle: “Per Salah parleranno gli avvocati”

Il patron viola torna a parlare del mercato: “Balotelli? Non lo trattiamo. Costruiremo una buona squadra”
A cura di Giuseppe Cozzolino
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si torna a parlare della vicenda Salah in casa Fiorentina. Il patron viola Della Valle, dopo la bella vittoria sul Barcellona in amichevole nel segno di Federico Bernardeschi, ha fatto il punto della situazione del mercato toscano, con particolare attenzione alla vicenda dell'egiziano. Ormai certo che non tornerà a Firenze, Della Valle non si è ancora arreso a come siano andate le cose. "Qualcuno non ha rispettato i patti", ha spiegato, "noi non vogliamo litigare con nessuno e non posso dire mezza parola in più, ma abbiamo fatto le nostre richieste alla FIFA: adesso parleranno gli avvocati".

Non è stata ancora digerita, dunque, la perdita del calciatore che finirà alla Roma (via Chelsea) quando la massa giuridica verrà sbrogliata. Ma sono tanti i nodi da sciogliere in casa viola. L'addio di Montella ha lasciato ancora qualche strascico, come lo stesso Della Valle ha rivelato: "Si tratta di una ferita ancora aperta. Il mio unico errore è stato convincerlo a rimanere qui quando la sua esperienza era ormai terminata. Il periodo con lui è stato forse quello migliore da quando sono qui, ma non è finito come avrei voluto".

Diversa la questione Balotelli: l'attaccante del Liverpool è stato accostato più volte alla Fiorentina, ma Della Valle ha smentito ogni cosa. "Non c'è niente di vero e una trattativa non è mai cominciata col Liverpool. Dal punto di vista tecnico Mario non si discute, ma non è nei nostri programmi", ha spiegato Della Valle, che si mostra fiducioso per il futuro. "Faremo una bella squadra, entro poco tempo completeremo la rosa". I nomi seguiti sono sempre gli stessi: dopo Astori dal Cagliari e Gilberto dal Botafogo, che si aggregheranno a breve al resto della squadra, piacciono anche Inler del Napoli, Borini del Liverpool e Pinilla dell'Atalanta. Acquisti che arriveranno in tempo per l'inizio della stagione toscana.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views