20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Cagliari 1-1, Montella: “Il rigore su Rossi c’era”

Il tecnico napoletano rammaricato per gli infortuni di Gomez e Cuadrado.
A cura di Alessio Morra
20 CONDIVISIONI
montella rammaricato per i problemi di gomez e cuadrado

A fine partita il tecnico napoletano era imbestialito. Forse mai Montella si è visto così arrabbiato. L’allenatore viola ha spiegato perché se l’è presa con l’arbitro De Marco:“Da quando alleno ho deciso di non commentare mai le decisioni degli arbitrali, e vorrei mantenere questa posizione. Ma vorrei spiegare anche perché mi sono arrabbiato a fine partita. Perché io non accetto una diversità di trattamento. Perché se un giocatore al 90’ ti offende e ti dice una brutta parola non è bello, ma purtroppo in tanti li offendono e non si vedono provvedimenti. Il problema non è il rosso a Pizarro, ma l’uniformità che non c’è. Questo non lo accetto.”

Gravi infortuni – La giornata è stata difficilissima per la Viola che ha perso per infortunio Mario Gomez e Cuadrado. Per il tedesco si parla di una lesione al collaterale, mentre per il colombiano si prospetta uno stop di alcune settimane a causa di una lussazione alla spalla:“La cosa più triste della giornata sono gli infortuni di Gomez e Cuadrado. Noi speriamo che gli infortuni siano lievi e non così pesanti come sembrano.”

Complimenti ai ragazzi – Montella ha provato a dissimulare la delusione per l’1-1 subito all’89’, che ha impedito ai viola di rimanere in testa alla classifica, a punteggio pieno, con il Napoli: “Da quando alleno ho deciso di non commentare mai le decisioni degli arbitrali, e vorrei mantenere questa posizione. Ma vorrei spiegare anche perché mi sono arrabbiato a fine partita. Perché io non accetto una diversità di trattamento. Perché se un giocatore al 90’ ti offende e ti dice una brutta parola non è bello, ma purtroppo in tanti li offendono e non si vedono provvedimenti. Il problema non è il rosso a Pizarro, ma l’uniformità che non c’è. Questo non lo accetto.”

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views