video suggerito
video suggerito

Finale Champions League: ecco le info sui biglietti

I tifosi neutrali potranno acquistarli dal prossimo ventiquattro febbraio.
A cura di Jacopo Giove
20 CONDIVISIONI
Champions League 2011, sorteggio ottavi: incubi Messi, Rooney e Ronaldo per le italiane

La partita che è il sogno di tutti i calciatori. Un match che tutte le squadre europee vogliono raggiungere e lottano mesi per riuscire ad essere una delle due parti in causa. La finale di Champions League, la gara più importante dell’anno. Ma se lo è per i calciatori lo è anche per i tifosi. Chi non ha mai sognato di vedere il proprio capitano alzare quel trofeo dal vivo? L’esodo dei tifosi dell’Inter verso Madrid nel giorno della finale contro il Bayern Monaco è stato memorabile. Quest’anno invece tutti gli appassionati (anche quelli neutrali) dovranno dirigersi verso Londra e successivamente verso il mitico stadio di Wembley.

Per chi vuole essere là indipendentemente da quali saranno le due squadre impegnate, la vendita dei biglietti inizierà giovedì ventiquattro febbraio alle ore dodici, esclusivamente sul sito UEFA.com. I posti a disposizione per il pubblico neutrale sono undicimila (il resto verrà messo a disposizione dei due club interessati, ovviamente a maggio) e le vendite proseguiranno fino al diciotto marzo alle sei del pomeriggio.

Questi i prezzi dei biglietti: Categoria 1 – trecento sterline; Categoria 2 – duecentoventicinque sterline (o trecentotrentotto per il pacchetto bambino+adulto); Categoria 3 – centocinquanta sterline; Diversamente abili ottanta sterline.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views