Finale Carling Cup: Arsenal-Birmingham 1-2, il video dei gol
Un successo quasi insperato per i tifosi del Birmingham. Nella superba cornice dello stadio londinese di "Wembley" (che ospiterà quest'anno anche la finale di Champions League) il Birmingham conquista la prestigiosa Carling Cup, la Coppa di Lega inglese, superando in finale l'Arsenal. I "gunners" hanno dato l'impressione di aver sottovalutato un po' i propri avversari che ne hanno subito approfittato portando a casa il trofeo. Il vantaggio dei "bluenoses" arriva al ventisettesimo del primo tempo, quando Zigic stacca benissimo ed anticipa l'uscita del portiere avversario insaccando per la gioia dei tanti tifosi arrivati fino alla capitale dal nord dell'Inghilterra.
Il pareggio della squadra di Arsene Wenger però arriva dopo soli dieci minuti: il russo Arshavin lavora uno splendido pallone sul lato destro dell'area di rigore e nonostante la marcatura di tre avversari riesce a mettere la sfera al centro con Van Persie che si coordina benissimo e trova l'angolo più lontano mettendo dentro e riequilibrando le sorti dell'incontro. Il secondo tempo è altrettanto vibrante ma il punteggio sembra non volersi schiodare, fino al novantesimo, quando arriva la doccia gelata.
Su un rinvio lungo del portiere del Birmingham Zigic fa da sponda di testa, col pallone che si avvia docilmente verso le braccia di Fabianski, pronto a raccoglierlo, ma l'estremo difensore se lo lascia sfuggire e Martins da vero rapace dell'area di rigore insacca. Solito festeggiamento con le capriole per l'ex-Inter e coppa che finisce nella bacheca del team in maglia blu.