55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

FIFA 19 Ultimate Team, ecco il Team Of The Year con CR7 e Leo Messi

FIFA 19 ha reso nota la squadra dell’anno dell’Ultimate XI. Nella TOTY 19 la Serie A è rappresentata solo da Cristiano Ronaldo, che forma il tridente con Messi e Mbappé. Tra i pali De Gea, in difesa tre elementi del Real Madrid. A centrocampo c’è Modric. Tanti grandi esclusi, fuori pure Pogba e Neymar.
A cura di Alessio Morra
55 CONDIVISIONI

EA Sports, la casa produttrice del videogioco FIFA 19, ha svelato qual è la squadra dell’anno dell’Ultimate Team. Una formazione ovviamente ricca di campioni, ma dovendone solo scegliere undici sono parecchi i big che sono rimasti esclusi. La Serie A è rappresentata solamente da Cristiano Ronaldo, cinque volte Pallone d’Oro nonché testimonial di FIFA 19.

Portieri e difensori della TOTY 19

L’undici della TOTY (il Team Of The Year) è stato scelto con i voti degli atleti, degli youtuber, dei giornalisti e con il supporto della Community di FIFA 19. Questa squadra dal 7 gennaio sarà disponibile nei pacchetti di FUT 19. Come portiere è stato scelto lo spagnolo David De Gea del Manchester United. La difesa per tre quarti è composta da elementi del Real Madrid, campione d’Europa ma solo quinto nella Liga: Sergio Ramos, Marcelo e Varane, campione del mondo con la Francia. Con i tre ‘blancos’ c’è anche l’olandese del Liverpool van Dijk, il difensore più costoso della storia.

Immagine

Il fenomenale tridente della TOTY 19

Il centrocampo a tre è ricco di qualità con il belga De Bruyne e il Pallone d’Oro Luka Modric, con loro c’è il francese Kante, giocatore di livello mondiale capace di mescolare qualità e quantità. Il tridente è fenomenale. Naturalmente sono presenti l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo e il numero 10 del Barcellona Leo Messi. Con i due fenomeni del calcio mondiale c’è il campione del mondo Kylian Mbappé.

I grandi esclusi della TOTY 19

De Gea è stato preferito al brasiliano Alisson e allo slovacco Oblak, tra i difensori fuori gli juventini Chiellini e Bonucci, mentre a metà campo sorprende l’esclusione di Paul Pogba, fuori pure Toni Kroos. Tra i grandi esclusi in attacco ci sono Eden Hazard del Chelsea, Antoine Griezmann, vincitore del Mondiale e di due trofei con l’Atletico, e il brasiliano Neymar.

Team Of The Year 2019.
Team Of The Year 2019.
55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views