15 CONDIVISIONI

Fifa 18, per la EA Sports il valore dell’icona Maradona è di 95

Grandi novità nella nuova edizione del popolare videogioco di simulazione calcistica. Oltre alle leggende Henry, Pelè, e Yashin, tra le icone a disposizione dei giocatori ci sarà anche il “Pibe de Oro”.
A cura di Alberto Pucci
15 CONDIVISIONI
Immagine

Settembre è vicino e gli appassionati del popolare videogioco dell'EA Sports non vedono l'ora di scartare e divertirsi con la versione 2018 di Fifa. Tra le novità più attese dagli utenti di questo gioco di simulazione calcistica, da oggi c'è anche la possibilità di poter ricreare le straordinarie giocate e i gol spettacolari di uno dei campioni indimenticabili di questo sport: Diego Armando Maradona. L'ex capitano dell'Argentina e del Napoli, inserito tra quelle che fino all'edizione scorsa venivano chiamate "Leggende", sarà infatti a disposizione tra le "Icon" di Fifa 18 insieme ad altre stelle scelte nei mesi scorsi dalla nota azienda statunitense, come Ronaldo il fenomeno (che apparirà sulla copertina della "Icon Edition"), il portiere russo Yashin, Titi Henry e il rivale di sempre del "Pibe de Oro": il brasiliano Pelè.

Le statistiche di Maradona

Oltre ad aver puntato tutto su Cristiano Ronaldo, per il quale è stata creata apposta una versione dedicata del gioco, la Electronic Arts ha quindi voluto mettere in campo anche il leggendario Dieguito. A poche settimane dalla distribuzione nei negozi, La EA Sports ha rilasciato anche le impressionanti statistiche dell'argentino che si è meritato un 95 per il suo famigerato dribbling. Tiro e passaggio sono sopra il valore di 90, mentre il valore per la sua velocità è di 88.

Le altre novità

Disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, PlayStation 3 e Xbox 360, Fifa 2018 darà la possibilità a tutti i videogiocatori di scendere virtualmente in campo in più di 30 campionati con oltre 650 squadre disponibili. Anche in questa versione, infine verranno aggiunti altri stadi a disposizione degli appassionati. Tra questi ci sarebbero il John Smith’s Stadium dell’Huddersfield Town, il Falmer Stadium del Brighton & Hove Albion e lo StubHub Center dei Los Angeles Galaxy.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views