video suggerito
video suggerito

Fifa 18, aggiornamento su volti e look: ecco il nuovo André Silva

Nel nuovo aggiornamento degli sviluppatori modifiche importanti per visi e tagli di capelli dei calciatori. Stravolti i profili dell’attaccante del Milan e dell’esterno del City David Silva.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI

La EA Sports vuole mettere d'accordo tutti, sia i calciatori, che i videogiocatori. Per farlo ha deciso in Fifa 18 di rilasciare un nuovo aggiornamento che riguarda il look dei protagonisti del popolarissimo videogioco. L'obiettivo è quello di rendere i personaggi virtuali ancor più simili ai calciatori attraverso modifiche al volto e alle capigliature, in linea magari con i cambiamenti nell'aspetto dei campioni di quello che è lo sport più bello del mondo

Le novità della terza patch di Fifa 18

Nella terza patch dunque rilasciata dagli sviluppatori della EA Sports, oltre ad alcune innovazioni nel gioco e correzione dei soliti bug, sono stati inserite delle modifiche importanti al look dei calciatori sulla base di quanto accaduto nella realtà, con eventuali cambi d'immagine seguiti a diversi tagli di capelli o altre novità nel volto e non solo.

Immagine

Da David Silva a Neymar, i calciatori con il nuovo look su Fifa 18

Ecco allora che soprattutto alcuni dei personaggi relativi ai top player del calcio internazionale sono stati letteralmente stravolti. E' il caso pere esempio di David Silva del Manchester City, avversario in Champions del Napoli. Per lo spagnolo nuovo taglio di capelli con rasatura a zero e addio alla zazzera di pochi mesi fa. Oltre all'ex Valencia, cambiamenti anche per Neymar, Sterling, Lloris e Giovinco, non più pelato ma con la cresta.

Il nuovo look di David Silva in Fifa 18
Il nuovo look di David Silva in Fifa 18

Le lamentele di Khedira per i capelli lunghi

E chissà se Fifa 18 ha anche preso in considerazione la possibilità di modificare il personaggio di Sami Khedira. Il tedesco poche settimane fa si era lamentato per i capelli lunghi di cui era dotato il suo profilo virtuale, visto che già da tempo lo juventino ha optato per un taglio corto

Fifa 18, modificato il viso di André Silva

Oltre ai look sono stati migliorati e resi più simili alla realtà anche i volti di diversi calciatori. Un modo per rendere ancor a più realistico il videogioco. Uno dei calciatori che hanno subito dei "ritocchi" al viso è il milanista André Silva, la cui somiglianza all'originale ora è davvero notevole. Oltre al portoghese interventi anche per Quaresma, Glik e tanti altri con le novità che potrebbero non essere finite.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views