16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

FIFA 17, nel team della settimana Sorrentino, Chiellini e Joao Mario

Tra i migliori dello scorso weekend, con Sorrentino, Chiellini e Joao Mario, anche Robben e Kovacic. Tra le riserve Falcinelli.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI

Nella top 11 della settimana numero 20 della stagione 2016-2017 di FIFA ci sono ben due calciatori italiani e complessivamente tre elementi che militano in Serie A. Il miglior portiere in assoluto è stato Stefano Sorrentino, che a trentasette anni sta vivendo un momento di forma eccezionale e con le sue parate ha fermato la Lazio ed ha permesso al Chievo di vincere all’Olimpico. Mentre nel terzetto difensivo c’è Giorgio Chiellini, tornato su altissimi livelli ed impeccabile nella vittoriosa trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo. Tra i titolari c’è anche Joao Mario, in gol contro il Pescara (nel 3-0 dell’Inter), che con Pioli ha trovato il ritmo giusto ed è diventato un insostituibile.

Immagine

Tra i migliori anche l’ex interista Mateo Kovacic, in gol con il Real Madrid, Arjen Robben, che ha deciso il match tra Werder Brema e il Bayern Monaco, e il bomber Gomis, autore di una tripletta in Marsiglia-Lione. Tra i più bravi anche Perrin del Saint-Etienne, Alvaro del Villarreal, Tielemans dell’Anderlecht, Stindl del Borussia Moenchengladbach e l’ex Arsenal Reyes.

Tra i sostituti c’è il sampdoriano Muriel, autore di un gol e due assist contro la Roma. Assieme a lui due vecchie conoscenze della Serie A: il portiere Gillet e Sneijder. Mentre tra le riserve ci sono Eto’O, ancora protagonista alla soglia dei trentasette anni, e il bomber del Crotone Falcinelli.

I titolari della settimana #20 del FIFA Ultimate Team: Sorrentino (Chievo);Chiellini (Juventus), Perrin (Saint-Etienne), Alvaro (Villarreal); Robben (Bayern Monaco), Joao Mario (Inter), Kovacic (Real Madrid), Reyes (Espanyol); Tielemans (Anderlecht), Stindl (Borussia Moenchengladbach), Gomis (Marsiglia).

Panchina: Gillet (Standard Liegi), Makoto (Eintracht Francoforte), Sneijder (Galatasaray), Naby Keita (RB Lipsia), Thauvin (Marsiglia), Enrich (Eibar), Muriel (Sampdoria).

Riserve: Eto’O (Antalyaspor), Vural (Kayserispor), Osako (Colonia), Falcinelli (Crotone), Bangoura (Al Reed).

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views