Feyenoord, Kramer mangia un panino in campo: sospeso e multato dal club
Impossibile dimenticare il corpulento Wayne Shaw, il secondo portiere del Sutton che in occasione di una partita di FA Cup ha mangiato un panino in panchina, andando incontro ad una multa di circa 400 euro, oltre alla squalifica e separazione dal club. A distanza di diversi mesi, ancora un panino galeotto su un campo di calcio: a finire nei guai questa volta è stato Michiel Kramer del Feyenoord beccato a mangiare un sandwich nell'intervallo della sfida contro l'Heracles
Kramer del Feyenoord mangia un panino in campo
Il classe 1988, attaccante del Feyenoord, è stato beccato dalle telecamere mentre addentava un panino nell'intervallo della partita di Coppa d'Olanda tra la sua squadra e l'Heracles. Le immagini sono diventate subito virali, e il ragazzo è finito nell'occhio del ciclone, con il club di Rotterdam che ha deciso di prendere provvedimenti e punirlo per questo comportamento non gradito.

Multa ed esclusione per Kramer
Ecco allora che Kramer, come evidenziato dalla stampa olandese è stato multato ed escluso dalla gara di campionato contro il Roda. Queste le parole del direttore tecnico Van Geel per chiudere il caso: "Il gesto di Michiel è poco professionale ed è inaccettabile a nostro avviso. Questo comportamento non si adatta al clima che abbiamo al Feyenoord". Infuriato anche l'allenatore Van Bronckorst, che ha spinto per un provvedimento punitivo della società.
Kramer sostituito dal giovane Vente
A raccogliere l'eredità in campo di Kramer sarà il giovane Vente, talento del Feyenoord che ha recentemente conquistato la popolarità per una curiosa coincidenza. Il ragazzo contro lo Sparta ha infatti segnato il suo primo gol con la squadra olandese. Una rete letteralmente identica a quella segnata dal prozio con la stessa maglia 80 anni fa.