video suggerito
video suggerito

Festa scudetto Milan 2011: il Meazza pronto a celebrare

Pronta una coreografia della Curva Sud, il cuore del tifo rossonero.
A cura di Jacopo Giove
58 CONDIVISIONI
milan inter

Domenica per i tifosi rossoneri è tempo di festeggiare. Il Milan è Campione d'Italia ed ora la stagione della squadra di Massimiliano Allegri è praticamente conclusa, anche perchè purtroppo per Ibrahimovic e compagni sarà il Palermo ad andare a giocare la finale di Coppa Italia 2011. Rilassatezza dunque, ma fino ad un certo punto perchè è giusto onorare il pubblico che riempirà il "Giuseppe Meazza" per assistere alla consegna della coppa al Milan, che avverrà alla fine del match contro il Cagliari. Folla delle grandi occasioni dunque, con la Curva Sud (il cuore del tifo rossonero) che sta preparando una splendida scenografia per festeggiare il diciottesimo tricolore ottenuto dal "diavolo".

Non soltanto la consegna della coppa ovviamente, visto che è prevista una lunga festa che andrà avanti per parecchio tempo nello stadio. Un appuntamento imperdibile dunque per i tifosi milanisti, che vorranno unirsi in un abbraccio con i propri beniamini, visto che in molti non hanno potuto farlo allo stadio "Olimpico" sabato scorso.

C'è però bisogno di ricordarsi una cosa: che prima della festa c'è una partita da giocare. In molti si domandano quale sarà la formazione messa in campo da Allegri, visto che il tecnico rossonero potrebbe dare un po' di spazio a chi fino adesso ha giocato meno, approfittando del fatto che vorrà sicuramente mettersi in mostra per il futuro.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views