video suggerito
video suggerito

Ferrero dà le ultime notizie di mercato: “Pazzini alla Samp? Sì, sono pazzo di lui”

Il presidente dei blucerchiati conferma l’interesse per l’attaccante in scadenza di contratto col Milan. Stoccata a De Laurentiis: “Se vuole qualche nostro calciatore deve cacciare la moneta…”
A cura di Maurizio De Santis
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un fiume in piena. Da Mihajlovic ("va dove gli pare") alla dichiarazione d'amore di mercato per Pazzini, l'attaccante del Milan: Massimo Ferrero occupa la scena alla sua maniera e va a ruota libera. L'idea di trattenere il tecnico serbo l'ha accantonata: il Napoli (più che i rossoneri) è in pressing costante sull'allenatore che alla guida della Sampdoria ha raggiunto ottimi risultati, mostrando di saper trarre il meglio anche da una rosa non di primissimo piano. Paulo Sousa, Bielsa, Di Francesco (quello più probabile) i nomi che circolano per la successione in panchina, quanto ai movimenti del mercato calciatori è lo stesso numero uno del club doriano a sbilanciarsi. I blucerhciati hanno bisogno di un rinforzo in attacco? Lui ha già il preferito… "Se mi piace Pazzini? Sono pazzo di Pazzini – ha ammesso ai microfoni della trasmissione Tiki Taka di Mediaset -. Cassano? Gli voglio bene, ma ho troppi attaccanti, fosse un difensore l’avrei già ripreso". Poi ne approfitta per lanciare una stoccata a De Laurentiis: "Se vuole i nostri calciatori (Obiang, ndr) deve cacciare la moneta…".

Pazzini conferma: "Samp nel cuore"

Trent'anni, contratto in scadenza a giugno e con poche possibilità di restare al Milan, Pazzini (su di lui c'è anche l'interesse del Bologna) raccoglie le parole del presidente come un assist e lo capitalizza: "Il mio amore per la Sampdoria è una cosa risaputa (87 partite, 48 gol sotto la Lanterna prima di passare all'Inter) ma fino al termine della stagione devo pensare solo al Milan. Ho un contratto in scadenza, vediamo che succede", ha aggiunto sempre a Mediaset. Alla corte di Inzaghi non ha avuto molto spazio (448 minuti giocati nel complesso), anche in occasione del derby è rimasto dietro le quinte. "Chiunque vorrebbe giocare questo tipo di partite – ha aggiunto – . Non è stata una bella serata, un episodio poteva sbloccarla ma il pareggio è il risultato più giusto".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views