video suggerito
video suggerito

Fernando Torres è il sogno proibito del calciomercato dell’Inter

In Inghilterra circolano voci relative ad un insistente interessamento dell’Inter al centravanti spagnolo del Chelsea Fernando Torres.
A cura di Marco Beltrami
123 CONDIVISIONI
Fernando Torres

Un’operazione difficile ma che potrebbe portare in Italia uno dei centravanti più forti del mondo. Secondo la stampa inglese l’Inter avrebbe messo nel mirino il bomber spagnolo del Chelsea Fernando Torres. Un’ipotesi di mercato che la prossima estate potrebbe diventare concreta.

L’Inter cerca top player per tornare a vincere. Il giocatore iberico dopo le numerose stagioni ad altissimi livelli con la maglia dell’Atletico Madrid e della Nazionale spagnola, non è riuscito a ripetersi al Chelsea. Una serie di infortuni e un ambientamento mai avvenuto del tutto ne hanno impedito l’esplosione in terra inglese. Non bisogna dimenticare i 60 milioni spesi dai Blues per portare a Londra “El Nino”, cifra che difficilmente Villas Boas ammortizzerà con una sua cessione. L’Inter però dovrà confermare quelli che per ora sembrano solo rumours. Sicuramente l’affare è tutt’altro che realizzabile nell’immediato e potrebbe concretizzarsi solo nella prossima estate quando i nerazzurri probabilmente si libereranno anche di Diego Forlan che finora ha Milano non si è praticamente mai visto.

Dopo aver tentato Tevez, i nerazzurri potrebbero puntare Torres. Branca e company non sono riusciti a concludere l’affare col centravanti argentino e curiosamente potrebbero virare su di un altro top player della Premier League. L’unica via percorribile per ora sembra quella dell’acquisto secco con Moratti che dovrebbe fare un grande sacrificio. Infatti l’ipotesi del prestito sembra di difficilissima attuazione, alla luce delle esigenze del Chelsea. I tifosi nerazzurri per ora sognano l’arrivo dello spagnolo, in attesa che i prossimi mesi confermino o meno queste voci di calciomercato.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views