video suggerito
video suggerito

Fernando può essere il colpo di gennaio per il calciomercato dell’Inter

Il ds nerazzurro Marco Branca conferma l’interesse verso il brasiliano, che potrebbe essere ceduto dal Porto per circa 12 milioni di euro.
A cura di Redazione Sport
18 CONDIVISIONI
Fernando calciomercato Inter

La prima parte di stagione dell’Inter è stata tutt’altro che esaltante e, in occasione della sosta per favorire gli impegni delle Nazionali, il tecnico Claudio Ranieri prepara la riscossa nerazzurra in campionato. Con la qualificazione agli ottavi di Champions League a portata di mano, l’obiettivo dell’Inter è quello di rilanciarsi con una certa decisione in campionato in maniera tale da arrivare alla sosta natalizia con un gap di punti rispetto alle prime posizioni colmabile nel 2012.

Il calciomercato di gennaio sarà sicuramente importante per il resto della stagione interista, e a tal proposito il ds Marco Branca segue con attenzione molti calciatori in grado di fornire un importante contributo alla squadra di Ranieri. Nelle ultime ore è l’italo-argentino Schelotto il nome caldo per il centrocampo dell’Inter, ma il ds nerazzurro ha confermato l’interesse per Fernando del Porto: “Conosco il brasiliano  – afferma Branca in una intervista rilasciata alla testata portoghese Ojogo.pt –  , è un ottimo giocatore che domina il centrocampo ma il club lusitano non lo venderà facilmente in inverno”.

Il giornale sportivo Record afferma però che l’Inter potrebbe strappare Fernando al Porto già nel prossimo gennaio per 12 milioni di euro e la trattativa sarebbe accelerata dallo stesso presidente dei Dragões Pinto Da Costa viste le difficoltà economiche dei campioni in carica dell’Europa League. I nerazzurri potrebbero addirittura ottenere un ulteriore ‘sconto’ sul cartellino del centrocampista classe ’87, in quanto non sarebbe schierabile in Champions League visto che è già sceso in campo con il Porto nella massima rassegna continentale in questa stagione.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views