52 CONDIVISIONI

Fassone a Montella: “Il bel gioco non basta, servono anche i risultati”

L’amministratore delegato del club rossonero ha avvisato la squadra e il tecnico che la crescita non può fare a meno di punti e vittorie. Fassone: “Le coppe europee sono la casa del Milan”.
A cura di Vito Lamorte
52 CONDIVISIONI

Le aspettative che erano state create e riposte nel nuovo Milan stanno venendo meno gara dopo gara e l'entusiamo di metà luglio sembra un lontano ricordo. La sconfitta con la Juventus, arrivata dopo la vittoria in casa del Chievo, ha portato al riacutizzarsi dei malumori tra i tifosi e in società.

Marco Fassone a Milan TV ha avvisato la squadra e Vincenzo Montella: la crescita rossonera non può fare a meno di punti e vittorie e le parole del dirigente sembrano avere proprio il carattere di un avvertimento per tutto l'ambiente.

Immagine

Fassone: Oltre al bel gioco servono i risultati

L'amministratore delegato del Milan è convinto che la crescita rossonera non può fare a meno di punti e vittorie oltre al gioco:

Mi aspetto non solo che ci sia il bel gioco ma che arrivino anche i risultati. Alla fine il calcio è fatto di quello. La gente vuole i risultati. Sono convinto che siamo sulla direzione giusta anche se con un po’ di ritardo rispetto alle nostre aspettative.

Fassone: Le coppe europee sono la casa del Milan

Marco Fassone ha fatto riferimento all'importante gara contro l'AEK di giovedì e proprio in quello stadio il Milan vinse la sua ultima Champions League: "Le coppe europee sono da sempre la casa del Milan, Atene lo è in particolare. Mi auguro che giovedì sia una bella partita con un bel risultato".

Fassone: Il club non può non avere contatti col territorio

Infine arriva il plauso all’iniziativa di Fondazione Milan per la consegna di dieci defibrillatori nelle scuole e per questo motivo l'amministratore delegato del club rossonero è intervenuto al Liceo “Giuseppe Verdi” di Milano:

È stata una parentesi molto piacevole che ci riporta alla responsabilità sociale, il nostro club non può non avere nei confronti del territorio e di tutto ciò che può rappresentare un aiuto concreto. Per questa iniziativa devo dare merito a Fondazione Milan.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views