67 CONDIVISIONI

Faouzi Ghoulam, regalo speciale per un tifoso del Napoli ‘disperato’

Faouzi Ghoulam s’è reso protagonista di un bel gesto nei confronti di un tifoso del Napoli arrivato fino a Dimaro per seguire la squadra e chiedere la maglia al difensore. Disperato, ha pubblicato un tweet nel quale ha sfogato la propria amarezza nel giorno del suo compleanno. Un appello che non è caduto nel vuoto… con sorpresa finale del calciatore.
A cura di Maurizio De Santis
67 CONDIVISIONI
Immagine

Faouzi Ghoulam è uno dei calciatori più attesi del Napoli per la prossima stagione. Il difensore algerino, completamente ristabilitosi dal doppio infortunio al ginocchio, ha rinunciato perfino a partecipare alla Coppa d'Africa pur di svolgere un ulteriori programma di recupero personalizzato così da presentarsi nel ritiro degli azzurri a Dimaro nella migliore condizione possibile. Il pieno recupero del difensore è il miglio ‘acquisto di calciomercato' per la squadra di Carlo Ancelotti che ha pagato dazio per l'assenza sulla corsia di sinistra di un calciatore con le sue qualità.

Il tweet sfogo, Faouzi raccoglie il messaggio e prepara la sorpresa

Faouzi Ghoulam è pronto (o quasi) ma nelle ultime ore ha fatto parlare di se anche per un gesto molto cortese nei confronti di un tifoso del Napoli, uno di quelli che sfida i chilometri e la stanchezza, il tempo e la lunghezza del viaggio, per essere accanto alla squadra nella sede di Dimaro, in Val di Sole (Trentino Alto-Adige). Il giocatore ha voluto fare contento il sostenitore arrivato vicinissimo al proprio beniamino, abbastanza da potergli chiedere la maglietta… ma senza riuscirci. Su Twitter ha sfogato la propria delusione pubblicando un messaggio agrodolce che non è caduto nel vuoto. "Sono a 100 metri da Ghoulam e non riesco a farmi dare la maglia. Ed è pure il mio compleanno", ha scritto Massimo, 50enne tifoso del Napoli che ha taggato il giocatore.

Il regalo di Ghoulam fa felice il tifoso del Napoli

Detto, fatto. Appena Ghoulam ha raccolto la segnalazione non ci ha pensato due volte a rispondere al tifoso trasformando in sorriso quel che era una mezza delusione. "Vieni vicino all'albergo che ti do la maglia", la risposta del calciatore che ha dato appuntamento a ‘Massimo' a un orario preciso. Non avrebbe mai perso quell'occasione per nulla al mondo e così – morale della favola – ha ricevuto una bella sorpresa/regalo per il compleanno festeggiato al seguito della squadra del cuore.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views