1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fantacalcio voti e pagelle, Sassuolo-Empoli: il confronto Gazzetta e Corsport

L’analisi in chiave fantacalcio del primo anticipo della 5a giornata di serie A 2018-2019, Sassuolo-Empoli. Il confronto di voti e pagelle di Gazzetta e Corriere dello Sport. Bonus e malus della partita.
A cura di Mirko Cafaro
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Sassuolo continua la sua sorprendente marcia ai piani alti della classifica, l'Empoli si arrende dopo una partenza sprint. Questo, in estrema sintesi, quanto andato in scena in occasione del primo anticipo della quinta giornata di serie A. 3-1 il finale al Mapei Stadium di Reggio Emilia, a margine di una gara che le due formazioni hanno interpretato lasciando da parte timori e vizi di squadre che, sulla carta, dovrebbero pensare prima a salvarsi. E invece De Zerbi e Andreazzoli scelgono di fare calcio e lo spettacolo ne beneficia.

Pronti, via e dopo 18 secondi è già vantaggio Empoli: Sensi perde una sanguinosa palla sulla trequarti, Capezzi lancia Caputo che non fallisce dalle parti di Consigli per il suo secondo centro stagionale. I neroverdi, però, non demordono e riprendono a giocare con equilibrio. Già prima della mezz'ora arriva così il pari di Boateng su imbeccata di Di Francesco e alla ripresa ci pensa Ferrari in mischia a ribaltare il risultato. Nel finale ecco anche il 3-1 di Di Francesco reduce da una settimana ricca di polemiche dopo i fatti dello Stadium. Andiamo, dunque, a dare un'occhiata più nel dettaglio alle prestazioni individuali del match attraverso le pagelle di Gazzetta e Corriere dello Sport, a margine anche l'indicazione dei bonus e malus in anteprima.

Sassuolo-Empoli

Bonus e malus

GOL: Boateng, Ferrari, Di Francesco, Caputo
GOL SUBITI: Consigli (-1), Terracciano (-3)
ASSIST: Di Francesco, Lirola, Capezzi
AMMONITI: Di Francesco, Capezzi, Krunic
ESPULSI: Zajc

Voti e pagelle

Sassuolo: Consigli (6,5), Lirolo (5,5 dalla Gazza e 6,5 dal Corriere), Marlon (5,5 e 5), Ferrari (7), Rogerio (5,5), Duncan (7), Locatelli (6 e 6,5), Sensi (6 e 6,5), Bourabia (6,5 e 6), Berardi (5,5 e 6), Boateng (6,5), Babacar (6,5 e 6), Di Francesco (7). Empoli: Terracciano (6,5 e 6), Di Lorenzo (5 e 5,5), Silvestre (5 e 5,5), Maietta (5 e 5,5), Veseli (5 e 5,5), Capezzi (6), Bennacer (5,5 e 6), Capezzi (6), Krunic (6), Zajc (5 e 6), La Gumina (5), Caputo (6,5), Mraz (5,5 e sv)

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views