video suggerito
video suggerito

Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale sugli anticipi della 7a giornata di Serie A

Nuovo weekend di serie A e fantacalcio, scopriamo insieme bonus e malus degli anticipi Udinese-Sampdoria e Genoa-Bologna. Si comincia dal +6 di Maxi Lopez e dal -4 di Puggioni.
A cura di Mirko Cafaro
10 CONDIVISIONI
Immagine

Genovesi protagoniste dei due anticipi della settima giornata di serie A. La Sampdoria assolutamente in negativo, schiantata dall'Udinese desiderosa di riscatto dopto tre sconfitte di fila. L'avvio di primo tempo é equilibrato, ma dopo un tentativo di De Paul dalla distanza, è stata un'ingenuità di Puggioni a rompere l'impasse provocando il rigore poi realizzato da De Paul. Al 40′ quindi un'altra tegola per i blucerchiati: un inutile fallo a centrocampo di Barreto su Lasagna determina il secondo giallo in sequenza, lasciando in 10 la sua squadra. Alla ripresa è la doppietta di Maxi Lopez a determinare il 3-0, quindi Fofana a chiudere i conti ancora dagli undici metri.

Nell'altro anticipo, Genoa-Bologna, sono stati i felsinei a imporsi con rete di Palacio. A margine vi segnaliamo le probabili formazioni della 7a giornata, la squadra idealesquadra ideale e le statistiche dei migliori di serie A.

Qui di seguito il riepilogo complessivo di bonus e malus per agevolare i vostri calcoli, ma prima vi ricordiamo che ogni gol fatto dà diritto a un +3, per ogni gol subito -1, +1 per gli assist, +3 per ogni rigore parato, -3 per l'errore dal dischetto, -0,5 per ogni cartellino giallo, -1 per ogni cartellino rosso, -2 per gli autogol.

Udinese-Sampdoria

Bonus e malus

GOL: De Paul, Maxi Lopez (2), Fofana
GOL SUBITI: Puggioni (-4)
ASSIST: De Paul
AMMONITI: Barak, De Paul, Fofana, Balic
ESPULSI: Barreto

Genoa-Bologna

Bonus e malus

GOL: Palacio
GOL SUBITI: Perin (-1)
ASSIST: Pulgar
AMMONITI: Pellegri, Palladino, Rossettini, Veloso, Helander, Kraft

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views