video suggerito
video suggerito

Fantacalcio, voti e pagelle in tempo reale anticipi 3a giornata di Serie A 2018-2019

L’analisi in chiave fantacalcio degli anticipi della 3a giornata di serie A 2018-2019, Bologna-Inter e Parma-Juventus. Bonus e malus in tempo reale. In evidenza i +4 di Perisic e Mandzukic, molto bene Candreva che trova il gol al primo stralcio di gara.
A cura di Mirko Cafaro
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nainggolan si prende l'Inter e i nerazzurri tornano alla vittoria. È questa una delle evidenze più interessanti, in chiave fantacalcio (e non), emerse dagli anticipi del sabato della terza giornata di serie A. A Bologna la partita è meno semplice di quanto non dica il 3-0 finale. Spalletti, senza Icardi e Martinez, si affida all'attacco agile con Politano, Nainggolan e Perisic, dietro Keita. La partita è subito a senso unico con i nerazzurri che gestiscono il gioco, dettano i ritmi e provano ad affondare e gli emiliani intenti a fare buona guardia dalle parti di Skorupski. Il risultato si sblocca, però, solo a secondo tempo inoltrato proprio con il Ninja che si inserisce centralmente arrivando puntuale all'appuntamento con un cross teso di Politano. Inzaghi corre quindi ai ripari inserendo Destro e il match si fa molto più intenso, ma è l'inter a raddoppiare con Candreva su assist perfetto di Perisic, che poco dopo firma il tris chiudendo la contesa anzitempo.

Nell'altro anticipo di Parma, la Juventus propone l'ennesima formazione differente, alla ricerca dei migliori equilibri. Allegri si affida a Cuadrado e Alex Sandro sulla linea dei difensori, Bernardeschi davanti insieme a Ronaldo e Mandzukic. Consueto 4-3-3 invece per il Parma. Pronti-via ed è subito vantaggio bianconero con Mandzukic abile a risolvere una mischia in area. Gli emiliani però non demordono e mettono di frequente a nudo lo schieramento molto sbilanciato di Allegri. È Stulac il più pericoloso nella prima mezz'ora con due conclusioni fermate dalla traversa e da Szczesny. I bianconeri si fanno vedere soprattutto con Bernardeschi, ma al 33′ arriva il meritato pari di Gervinho sull'asse con Gobbi e Inglese. Nel finale di frazione, la Juve prova a reagire ma anche il Parma arriva al tiro con Rigoni su cui fa buona guardia Szczesny. Nel secondo tempo la reazione degli uomini di Allegri è veemente e al 58′ arriva il nuovo vantaggio di Matuidi, su inserimento perfetto premiato da Mandzukic. Il resto è il racconto di un controllo bianconero, salvo un paio di tentativi parmensi in contropiedi.

Bologna-Inter

Bonus e malus

GOL: Nainggolan, Candreva, Perisic
GOL SUBITI: Skorupski (-3)
ASSIST: Politano e Perisic
AMMONITI: Dzemaili, Gagliardini

Parma-Juventus

Bonus e malus

GOL: Gervinho, Mandzukic, Matuidi
GOL SUBITI: Sepe (-2), Szczesny (-1)
ASSIST: Mandzukic
AMMONITI: Rigoni, Pjanic, Bernardeschi

Milan-Roma

Bonus e malus

GOL: Kessié, Cutrone, Fazio
GOL SUBITI: Donnarumma (-1), Olsen (-2)
ASSIST: Rodriguez, Higuain
AMMONITI: Cristante, De Rossi

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views