video suggerito
video suggerito

Fantacalcio voti e pagelle, Chievo-Cagliari: il confronto Gazzetta e Corsport

Analisi in chiave fantacalcio del primo anticipo della 29a giornata di serie A 2018-2019, Chievo-Cagliari. Il confronto tra Gazzetta e Corriere dello Sport.
A cura di Mirko Cafaro
67 CONDIVISIONI
Immagine

Il Cagliari torna alla vittoria in trasferta e avvicina l'obiettivo salvezza, il Chievo è quasi condannato alla serie B. Questo, in estrema sintesi, quanto accaduto nel primo anticipo della 29a giornata di serie A, con i sardi capaci di imporsi con il risultato di 3-0 maturato tutto nel primo tempo. Per la squadra di Maran una vittoria in trasferta che mancava dal 2 settembre e un successo esterno che, peraltro, interrompe una striscia negativa lontano dalla Sardegna di sei partite. Il tutto senza Pavoletti, squalificato, e con un Chievo che nel primo quarto d'ora ha costretto Cragno, tra i migliori in campo, agli straordinari, in particolare con le conclusioni di Meggiorini.

I gol, come detto, si concentrano tutti nella prima frazione. Prima Pellegrini pennella per la testa di Pisacane che colpisce la parte interna della traversa, poi è Barella ha inventarsi un coast-to-coast a tutto campo con palla servita su un piatto d'argento per Joao Pedro (diagonale preciso nell'angolo più lontano), infine tocca a Cacciatore sfornare l'assist per il colpo di testa di Ionita. Alla ripresa il Chievo si complica ulteriormente la vita con l'espulsione di Depaoli, ma i sardi scelgono di non affondare il coltello controllando il vantaggio acquisito senza grossi scossoni. Andiamo, dunque, a dare un'occhiata più nel dettaglio alle prestazioni individuali del match attraverso il confronto dei voti di Gazzetta e Corriere dello Sport.

Chievo-Cagliari

Voti e pagelle

Chievo: Sorrentino (5,5), Andreolli (5), Bani (5,5), Barba (5,5 dalla Gazza e 5 dal Corriere), Depaoli (4), Jaroszynski (5), Diousse (5 e 5,5), Giaccherini (6,5 e 5,5), Hetemaj (5,5), Leris (6), Meggiorini (6 e 5,5), Stepinski (5 e 5,5). Cagliari: Cragno (7 e 7,5), Cacciatore (6,5 e 6), Ceppitelli (6), Faragò (6,5 e 6), Pellegrini (6,5 e 6), Pisacane (7 e 6,5), Barella (8 e 7,5), Cigarini (6,5), Ionita (7 e 6,5), Joao Pedro (6,5), Cerri (6,5 e 6), Thereau (5,5 e 6).

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views