6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fanny le suona e le canta a Balotelli

I tabloid inglesi rilanciano la news: la modella belga pronta a debuttare nel mondo della musica con un brano dedicato alla storia con l’ex Super Mario.
A cura di Giuseppe Cozzolino
6 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra davvero non esserci pace per Mario Balotelli (almeno dal punto di vista sentimentale). Per l'attaccante del Milan, tornato al gol martedì contro l'Udinese, potrebbe esserci infatti una triste vendetta musicale da parte di Fanny Neguesha, la modella belga con la quale Super Mario era andato vicino alle nozze appena un anno fa. Di recente proprio l'ex attaccante del Liverpool aveva scritto su Twitter: "Cosa ho fatto di male per non aver mai provato il vero amore di coppia?", con un chiaro riferimento alla sua recente compagna che le cronache del gossip hanno prima data felicemente fidanzata con Cheikhou Kouyaté (calciatore senegalese in forza al West Ham) e poi protagonista di un flirt con il pilota di Formula Uno, Lewis Hamilton.

Lei, Fanny, aveva replicato pubblicando su Instagram un video dove recitava in inglese, sulla falsa riga di un'altra canzone, "sei solo geloso del modo in cui sono felice senza di te". Ma questo potrebbe essere solo l'inizio: la modella belga ha infatti firmato a gennaio un contratto con l'etichetta discografica Def Jam ed a breve è attesa al suo debutto musicale. Stando alle indiscrezioni raccolte dal tabloid Daily Star, il primo brano che sancirà il suo ingresso nel mondo della musica potrebbe essere proprio un pezzo sull'ex-fidanzato milanista.

Per ora naturalmente si tratta solo di indiscrezioni, ma pare davvero che sarà così: massimo riserbo anche sul titolo. Al momento Fanny Neguesha sta ultimando le registrazioni a Parigi, ed alla Def Jam sembano già entusiasti di lei. "Non è solo bella ma anche brava a cantare", avrebbe rivelato una fonte anonima riportata dallo Star Resta da vedere ovviamente come la prenderà Super Mario, se queste rivelazioni sul brano in prossima uscita saranno confermate. E chissà, soprattutto, se tutta la pubblicità che questa canzone sta inevitabilmente ricevendo sarà giustificata dall'attesa…

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views