28 Aprile 2015
21:46

Foto su Instagram: Balotelli e Fanny di nuovo insieme?

L’ex attaccante del Milan, messo da parte ancora una volta dal manager Rodgers, sembra aver fatto pace con Fanny Neguesha. Un post su Instagram – pubblicato, rimosso e poi ripostato – ha scatenato commenti e curiosità degli utenti.
A cura di Maurizio De Santis

Balotelli a Liverpool non vive un momento felice, c'è qualcosa che sembra poterlo rendere di nuovo felice… una foto apparsa sul profilo Instagram di Fanny Neguesha – la sua ex fidanzata – ha scatenato il gossip intorno all'ex milanista. Una storia finita di recente che – a giudicare dallo scatto pubblicato – pare possa riprendere. Una mano di un uomo di colore stringe i piedi della modella: immagine che ha scatenato i commenti degli utenti e, in un primo momento, è stata rimossa salvo essere rimessa di nuovo visibile al pubblico. Che Balotelli e Fanny siano tornati di nuovo insieme? Che quella storia ("il grande amore", come lo aveva definito la stessa ragazza) sia ricominciata? Ancora una volta l'attenzione dei tabloid si concentra sulle vicende extra-calcistiche… nell'attesa (?) che Mario ritorni Super anche in area di rigore.

https://instagram.com/p/19Bff5INxA/

E già, perché se chiedete a Brendan Rodgers di parlare del suo attacco, vi farà un sorriso come smorfia e fendendo l'aria col dito vi dirà: c'è una domanda di riserva? Il pareggio del Liverpool (0-0) contro il West Bromwich Albion è stato un cazzotto nello stomaco… un colpo duro da incassare e che, forse, piega in due anche le speranze dei reds di agganciarsi al treno che porta verso la Champions. Il quarto posto, traguardo possibile, diventa così una chimera. Cosa manca alla squadra? Non il gioco ma i gol. Nessuno che la butti dentro, per dirla in gergo.

Nessuno che sia in grado effettivamente di fare la differenza in prima linea. E ‘nessuno', dalle parti del Merseyside, si chiama Mario Balotelli, il più grande flop di mercato dell'ultima campagna trasferimenti: pagato 20 milioni al Milan, ingaggiato con uno stipendio da top-player (6 milioni a stagione), utilizzato sempre di meno fino a spedirlo in tribuna oppure in panchina: 27 partite, 1453′, 4 gol (1 in Champions, Europa League, League Cup, Premier). Le parole di Rodgers sono eloquenti: "L'anno scorso avevamo due punte come Suarez e Sturridge che insieme avevano segnato 50 gol. Adesso non li abbiamo più… e se facciamo poche reti vuol dire che abbiamo bisogno di un attaccante…". Chiaro, no?

Balotelli trova chi lo stima, trasferimento a un passo:
Balotelli trova chi lo stima, trasferimento a un passo: "È da Pallone d'Oro"
Vettel sbarca su Instagram e annuncia il ritiro dalla F1:
Vettel sbarca su Instagram e annuncia il ritiro dalla F1: "Voglio vedere crescere i miei figli"
Balotelli ha un'idea, sceglie la sua nuova squadra con un sondaggio:
Balotelli ha un'idea, sceglie la sua nuova squadra con un sondaggio: "Vi piacerebbe?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni