34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Falcao: “Felice a Manchester, spero di restare allo United a lungo”

La punta colombiana ha segnato il primo gol in Premier contro l’Everton: “Qui hanno avuto fiducia in me nonostante non giocassi da molto, voglio ripagare il Manchester”. E il suo pappagallo, Coco, aveva annunciato la rete…
A cura di Maurizio De Santis
34 CONDIVISIONI
Immagine

Primo gol con la maglia del Manchester United, prima gioia per Radamel Falcao che con la rete segnata all'Everton ha rotto il ghiaccio in Premier League e soprattutto spazzato via le chiacchiere su stato di forma, condizione fisica, tenuta del ginocchio. All'Old Trafford è arrivato in prestito dal Monaco: nel Principato hanno ridimensionato i costi, in Inghilterra vanno alla ricerca di riscatto dopo la pessima annata targata Moyes e hanno scelto la punta colombiana per potenziare un attacco già forte con Rooney e van Persie. El tigre non ha tradito le attese, l'entusiasmo è contagioso al punto che – intervistato dall'emittente Onda Cero – ha raccontato tutta la propria soddisfazione per aver indossato la maglia dei red devils. "Durante l'estate scorsa sul mio conto sono state dette tante cose… Il Manchester ha avuto fiducia in me nonostante non giocassi da molto e questo fattore per me è stato molto importante". Resterà alla corte di van Gaal oppure andrà via a fine stagione? L'auspicio è giocare ancora Oltremanica, molto dipenderà anche dal rendimento che avrà da qui fino al termine del torneo. "Spero di restare in Premier per molti anni e con la maglia dello United".

Il pappagallo annuncia il gol di Falcao

"Gol per Falca", "Gran gol"… The Sun rivela un particolare curioso della vita privata di Falcao. Dopo ogni rete segnata dalla punta dei ‘cafeteros' il suo pappagallo, Coco, annuncia la prodezza compiuta e fa le feste al calciatore. A raccontare questo strano retroscena è stata la moglie del bomber, la signora Lorelei: quasi fosse una sorta di buon augurio per il futuro.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views