47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabio Cannavaro su twitter: “Bravo Paolino”

L’ex campione del Mondo a Berlino e Pallone d’Oro posta un messaggio di complimenti dedicato a suo fratello, autore del raddoppio del Napoli nella gara contro il Catania.
A cura di Maurizio De Santis
47 CONDIVISIONI
paolo cannavaro festeggiato

Si dice che il tempo sia galantuono, che la sorte prende e dà. Che, prima o poi, c'è una seconda occasione per tutti. Il gol segnato sabato sera da Paolo Cannavaro al Catania dev'essere stato una sorta di omaggio della sorte al capitano del Napoli che, fino a un mese, aveva il morale sotto i tacchi e tanta rabbia dentro. La squalifica per omessa denuncia (di una combine non pattuita e nemmeno realizzata) era una nuvola sulla coscienza, un'infamia spazzata via dalla riabilitazione nel processo di secondo grado. In quell'urlo dopo la rete ai siciliani c'era di tutto: emozione, gioia, riscatto, voglia di vincere e quella che a Napoli chiamano ‘cazzimma'. Ovvero, qualcosa di molto più potente della grinta e della cattiveria agonistica.

Tweet di Fabio. "Bravo Paolino". Con questo semplice messaggio sul social network suo fratello, Pallone d'Oro e campione del Mondo a Berlino, ha voluto festeggiare il gol di Paolo, autore del raddoppio. Nel post di fine partita la foto del fratello, capitano azzurro, con la maglia del Napoli.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views