FA Cup: Manchester City-Notts County 5-0, il video della goleada
Un turno di FA Cup decisamente negativo per le squadre londinesi, non c'è che dire. Il Chelsea perde ai rigori con l'Everton, mentre l'Arsenal non riesce ad andare oltre il pareggio contro il Leyton Orient, modesta squadra delle leghe minori (i "gunners" adesso saranno costretti a giocare il replay, anche se tra le mura amiche). Rosicky aveva portato in vantaggio i suoi ma un gol di Tehoue ha permesso agli spettatori locali di passare un pomeriggio indimenticabile. A completare il tutto è arrivata anche la sconfitta del Fulham, battuto al "Craven Cottage" dal Bolton grazie ad una rete messa a segno da Klasnic.
Chi invece proprio non ha avuto problemi è stato il Manchester City di Roberto Mancini, che ha surclassato di reti il malcapitato Notts County, con Patrick Vieira grande protagonista. Il francese infatti ha segnato le prime due reti dei "citizens", entrambe con due potenti colpi di testa su azioni di calcio d'angolo. A completare le marcature ci hanno pensato Tevez (azione di contropiede con dribbling al portiere ed appoggio in rete), Dzeko (colpo di testa a porta vuota su assist dell'argentino) e Richards (tiro a volo sempre sugli sviluppi di un calcio piazzato).
A salvare l'onore londinese potrebbe essere il West Ham, che affrontetà domani il non certo irresistibile Burnley al "Boylen Ground" per dimenticare i dispiaceri del campionato.