video suggerito
video suggerito

Fa Cup: Balotelli segna ed il Manchester City vince

I “citizens” si qualificano quarti. Bene anche l’Arsenal che strapazza il Leyton Orient.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Bendtner

Si giocavano i replay del quinto round della Fa Cup (o se preferite gli ottavi di finale). Il Mancheste City era chiamato al replay contro l'Aston Villa dopo il pareggio in trasferta al "Villa Park" e fra le mura amiche gli uomini di Roberto Mancini sono andati decisamente meglio. Grande protagonista è stato Mario Balotelli, che al venticinquesimo del primo tempo mette dentro la rete del due a zero (in precedenza dopo appena cinque minuti dall'inizio aveva segnato Yaya Tourè). A chiudere il tabellino dei marcatori ci ha pensato poi David Silva. Adesso nei quarti l'undici del "Mancio" affronterà il Reading che ha eliminato l'Everton a sorpresa.

Passa anche l'Arsenal che strapazza il Leyton Orient (che però aveva già fatto l'impresa conquistandosi il replay contro i "gunners") con un cinque a zero ed una prestazione strepitosa del danese Nicolas Bendtner, che mette dentro tre reti e trascina i suoi. A completare l'opera ci hanno pensato Chamakh e Clichy, che hann rispettivamente aperto e chiuso le marcature. Ora per la squadra di Wenger c'è la supersfida contro il Manchester United, per il match più affascinante dei quattro.

Fra il dodici ed il tredici marzo si giocheranno i quarti di finale, dove vige ancora la regola che prevede il replay del match a campi invertiti se ci fosse il punteggio di parità al novantesimo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views