video suggerito
video suggerito

FA Cup 2014: Manchester City-Watford 4-2, tris di Aguero (video)

Si qualificano per il quinto turno anche l’Arsenal, il Liverpool e lo Swansea. Domani il Chelsea sfida lo Stoke.
A cura di Alessio Morra
66 CONDIVISIONI
Video thumbnail
manchester city aguero

All’Ethiad Stadium per più di un’ora il Watford, di proprietà della famiglia Pozzo e guidato dall’ex tecnico di Palermo e Siena Beppe Sannino, ha sognato il colpaccio con il Manchester City in FA Cup. Perché i ‘calabroni’ segnando con Forestieri (21’) e Deeney (30’) aveva sferrato un uno – due tremendo alla squadra di Pellegrini che, però, dopo aver mandato in campo Jovetic ha cambiato marcia ed ha travolto i londinesi. Il grande protagonista della rimonta è stato il ‘Kun’ Aguero che ha accorciato al 60’ e ha pareggiato al 79’. Il Watford messo alle corde nel finale subisce ancora due reti, marcatori: Kolarov e ancora Aguero, che si porta a casa il pallone e regala gli ottavi ai ‘citizens’, che restano in corsa in quattro manifestazioni.

Liverpool facile – Ieri l’Arsenal aveva travolto il Coventry (4-0, doppietta di Podolski e gol di Giroud e Cazorla), oggi il Liverpool si è sbarazzato del Bournemouth, reti di Moses e Sturridge. Hanno raggiunto il quinto turno le squadre gallesi, Swansea e Cardiff che in trasferta hanno battuto rispettivamente Birmingham e Bolton, il Sunderland e il Wigan. La squadra detentrice del torneo ha eliminato il Crystal Palace. Nessuna problema per Southampton ed Everton, che si sono sbarazzati di Yeovil e Stevenage. Domani in campo il Chelsea contro lo Stoke.

Risultati 4° turno – Arsenal – Coventry 4 – 0; Nottingham Forest – Preston North End 0 – 0; Bournemouth – Liverpool 0 – 2; Bolton – Cardiff 0 – 1; Birmingham – Swansea 1 – 2; Huddersfield Town – Charlton 0 – 1; Manchester City – Watford 4 – 2; Port Vale – Brighton & Hove 1 – 3; Rochdale – Sheffield Wednesday 1 – 2; Southamtpon – Yeovil 2 – 0; Sunderland – Kidderminster 1 – 0; Wigan – Crystal Palace 2 – 1; Stevenage – Everton 0 – 4.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views