4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europa League, sold-out per Juventus-Benfica del 1° maggio

Andati a ruba i tagliandi del match di ritorno contro i portoghesi. Intanto Marotta, Paratici e Nedved hanno fatto visita alla squadra durante la preparazione della sfida di Lisbona di giovedì sera.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
juventus

Giovedì si giocherà la prima parte della semifinale tra Juventus e Benfica, la gara di andata a Lisbona dove i neo campioni di Portogallo sfideranno i bianconeri in quella che è stata definita da più parti una finale anticipata. Poi, il primo maggio, il return-match molto probabilmente decisivo per decidere chi andrà in finale il prossimo 14 maggio. Che si disputerà a Torino mentre a Da Luz sarà di scena la Champions League. Ma mentre si prepara la partita di Lisbona, i tifosi juventini hanno fatto man bassa dei tagliandi proprio del match che si disputerà allo JStadium, tutto esaurito per l'occasione. Anche perché nel ‘fortino' bianconero si potrebbero fare le prove generali per l'atto finale del torneo che potrebbe consegnare alla Juve il secondo titolo stagionale dopo l'imminente e quasi certo scudetto.

Sold-out – In poche ore tutti i biglietti per la semifinale di ritorno di Europa league, Juventus-Benfica in programma giovedì 1 maggio a Torino, sono infatti stati venduti. Lo ha annunciato lo stesso club bianconero sul proprio sito internet informando che "qualora si liberassero delle disponibilità da parte degli aventi diritto, i biglietti residui verranno messi in vendita a partire da martedì 29 aprile". Intanto la Juventus a Vinovo ha visto la visita del dg Beppe Marotta, del ds Fabio Paratici e del consigliere d'amministrazione Pavel Nedved durante la seduta gornaliera. In Portogallo Antonio Conte potrà contare sul ritorno di Bonucci in difesa e di Lichtsteiner sulla fascia destra. A centrocampo dovrebbe giocare regolarmente Vidal, mentre per l'attacco sarà la rifinitura di domani a dire se Tevez sarà della partita.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views