3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europa League: quote, diretta tv streaming delle italiane

La Lazio (che giocherà alle 19) sfida il Nizza di Balotelli in una trasferta delicata. L’Atalanta riceve al Mapei Stadium i ciprioti dell’Apollon, mentre il Milan a San Siro giocherà contro l’Aek Atene. Quote che appoggiano nerazzurri e rossoneri mentre per i capitolini tutto è in equilibrio. Unica gara in chiaro giovedì sera, l’Atalanta su Tv8.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI

Giovedì è tempo di Europa League ed è tempo di tornare a vedere in campo tre nostre protagoniste che si sono fin qui difese bene in campo internazionale: Atalanta, Milan e Lazio. I capitolini avranno il compito più difficile, con una trasferta insidiosa a Nizza, nella tana di Balotelli. Più abbordabili le partite dei nerazzurri e dei rossoneri rispettivamente contro l'Apollon Limassol e l'Aek Atene. I bergamaschi giocheranno nel Mapei Stadium del Sassuolo mentre il Milan sarà a San Siro. Calci di inizio alle 20.45 con l'unica gara in chiaro tv che sarà quella dell'Atalanta, su tv8. Per la Lazio inizio alle 19

Dove e quando vedere le gare delle italiane

Alle 20.45 Atalanta e Milan, alle 19 la Lazio

Gioevdì torna l'Europa League e tornano in campo le tre italiane impegnate: Atalanta-Apollon, Milan-Aek e Nizza-Lazio. Inizieranno alle 20.45 le prime due mentre il match di Nizza partirà alle 19. Saranno seguite sulla piattaforma satellitare di Sky – con i relativi canali in streaming grazie a SkyGo. Ma per l'Atalanta è attesa anche la trasmissione in chiaro, con la diretta su Tv8 a partire dalle 20.30 per poi proseguire con le interviste del post gara visibili a tutti.

Immagine

Quote delle tre partite di Europa League

Atalanta e Milan, 1 fisso (con goleada)

Le quote sono favorevoli ad Atalanta e Milan. Sia i bergamaschi che i rossoneri nei rispettivi gironi si sono comportate benissimo e l'avversario di serata non impone grosse problematiche da risolvere. L'Atalanta è quotata a 1.11 in apertura per il successo finale contro i ciprioti. L'unica incertezza che tiene un po' in ansia è la presenza del Papu Gomez ma per i bookmakers non è un elemento che faccia cambiare la lavagna d'apertura. Anche il Milan è favorito sui greci dell'Aek. Scontata la vittoria per gli uomini di Montella che non hanno altro risultato se non il segno 1. Interessante in questo caso l'Over primo tempo a 2.5 (almeno 3 gol nei primi 45 minuti) che paga 5.90.

Lazio, incognita Balotelli

Diverso invece il discorso per la Lazio di Simone Inzaghi che arriva a Nizza sulle ali dell'entusiasmo di aver battuto all'Allianz Stadium la Juventus di rimonta. Per i capitolini c'è l'osso duro del Nizza che vuole rifarsi in campo europeo. I francesi in questo senso, sono favoriti dal fattore campo che influenzerà sicuramente l'ambiente. La vittoria del Nizza è quotata a 2.40, mentre il pareggio è dato a 3.10. Una vittoria in trasferta della Lazio viene pagata a 3.00.

Probabili formazioni

Nizza-Lazio

Nizza (4-4-2): Cardinale; Souquet, Le Marchand, Dante,Jallet;  Saint-Maximin, Seri, Koziello, Lees-Melou; Plea, Balotelli.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lulic; Nani, Caicedo.

Atalanta-Apollon

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, de Roon, Spinazzola; Kurtic; Ilicic, Petagna.
Apollon (4-1-4-1): Bruno Vale; Joao Pedro, Hector Yuste, Angeli, Jander; Alef; Jakolis, Esteban Sachetti, Allan, Adrian Sardinero; Maglica.

Milan-Aek Atene

Milan (3-5-2): G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Montolivo, Calhanoglu, Rodriguez; André Silva, Cutrone.
Aek Atene (4-3-3): Anestis; Bakakis, Vranjes, Cosic, Galo; Mantalos, Ajdarevic, Johansson; Christodoulopoulos, Livaja, Araujo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views