1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europa League, Lazio-Marsiglia: probabili formazioni, le quote e dove vederla in tv

Dopo la vittoria ottenuta nella gara d’andata del Velodrome, la Lazio di Simone Inzaghi va alla ricerca di un altro successo sull’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia per mettere al sicuro la strada verso i sedicesimi di finale di Europa League. Immobile dovrebbe tirare il fiato a favore del tandem Correa-Caicedo, Berisha prenderà il posto di Parolo o Milinkovic-Savic. L’OM con Thauvin, Payet e Ocampos a supporto di Mitroglou.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League per la Lazio affronterà l'Olympique Marsiglia per la gara di ritorno del confronto tra Simone Inzaghi e Rudi Garcia, che all'andata è stato vinto dai biancocelesti per 3-1. Il tecnico della Lazio non avrà Lulic a disposizione, alle prese con problemi al polpaccio e sulla fascia sinistra giocherà Caceres. In difesa non si può fare a meno dell'onnipresente Acerbi con Luiz Felipe e uno tra Radu e Wallace. Marusic dovrebbe vincere il ballottaggio con Basta a destra mentre è confermato Cataldi in regia. In attacco ci sarà Correa al fianco di Caicedo, riposo per Immobile. A centrocampo Berisha potrebbe far rifiatare uno tra Parolo e Milinkovic-Savic.

I francesi cercano riscatto e devono vincere per non compromettere il loro cammino europeo: l'OM ha totalizzato un solo punto in classifica contro i 6 dei biancocelesti ed i 9 della capolista Eintracht Francoforte e la gara di Roma è un vero e proprio crocevia. L'OM di Rudi Garcia, vista la necessità di vincere per non restare fuori dal discorso qualificazione, schiererà i migliori, compreso Thauvin, che con Payet e Ocampos supporterà Mitroglou.

Dove si gioca e dove vederla

Lazio-Olympique Marsiglia si giocherà giovedì 8 novembre 2018: l'appuntamento è alle ore 18.55 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite). La gara sarà pure visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Berisha, Caceres; Correa, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Sarr, Rami, Celeta-Car, Amavi; Luiz Gustavo, Strootman; Thauvin, Payet, Ocampos; Mitroglou. Allenatore: Garcia.

ARBITRO: Vladislav Bezborodov

Le quote

Quote bet365: vittoria Lazio 1,72 – pareggio 4,50 – vittoria Marsiglia 4,50 in un match con goal e over entrambi quotati 1,53. La giocata consiglia è il 2-1 con Felipe Caicedo primo marcatore.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views