2 CONDIVISIONI

Europa League in tv oggi: a che ora giocano Napoli e inter, ultime sulle formazioni

Senza Koulibaly e Maksimovic, e forse anche senza Fabian Ruiz, il Napoli scenderà in campo alla Red Bull Arena contro il Salisburgo, all’andata gli azzurri si sono imposti per 3-0. L’Inter invece deve battere l’Eintracht se vuole passare ai quarti. Spalletti ha gli uomini contati, Politano sarà il centravanti.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Un turno da superare, a tutti i costi, per Napoli e Inter che vogliono raggiungere i quarti di Europa League. Le squadre di Ancelotti e Spalletti giocheranno per vincere contro Salisburgo e Eintracht, ma partiranno da una base diversa. Perché gli azzurri hanno vinto 3-0 all’andata, mentre i nerazzurri hanno pareggiato 0-0 a Francoforte.

Salisburgo-Napoli

Il Napoli alla Red Bull Arena si troverà di fronte un avversario agguerritissimo e con un obiettivo: la remuntada. Ancelotti sa che il 3-0 è un vantaggio importante, ma la qualificazione non è ancora conquistata. Milik sarà al centro dell’attacco, al suo fianco forse Insigne. In difesa tocca a Chiriches e Luperto che sostituiranno gli squalificati Koulibaly e Maksimovic. In dubbio Fabian Ruiz, che ha subito un colpo in allenamento. Nel Salisburgo dall’inizio tocca a Gulbrandsen che giocherà in attacco con Dabbur.

Immagine

Dove vedere Salisburgo-Napoli

Il calcio d’inizio della gara di ritorno tra Salisburgo e Napoli è previsto alle ore 18.55. Il match degli ottavi sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky, che manderà in onda l’incontro sui canali 201 e 251, il commento è affidato a Marinozzi e Minotti, la gara sarà visibile in streaming con SkyGo e sui canali del DDT di Sky.

Le probabili formazioni di Salisburgo-Napoli

  • Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Szobozslai; Wolf; Dabbur, Gulbrandsen. All. Rose
    Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

Inter-Eintracht

L’Inter deve assolutamente vincere per raggiungere i quarti di finale di Europa League. All’andata è finita 0-0. Ciò significa che ai tedeschi può bastare un pareggio con gol per superare il turno. Spalletti ha gli uomini contati, in tre sono fuori dalla lista Uefa (Dalbert, Joao Mario e Gagliardini), Icardi è sempre fuori squadra, Lautaro e Asamoah sono squalificati. Politano sarà il falso nueve, Skriniar a metà campo, in difesa tocca a Ranocchia. L’Eintracht invece giocherà ancora con il 3-4-1-2. Hutter conferma Gacinovic alle spalle di Haller e Jovic.

Dove vedere in tv e streaming Inter-Eintracht

Alle 21 inizierà Inter-Eintracht Francoforte. La partita sarà trasmessa naturalmente da Sky che detiene l’esclusiva di tutta l’Europa League, e dunque si potrà seguire anche con Sky Go e sui canali sul terrestre di Sky. Ma la partita dei nerazzurri, commentata da Massimo Marianella e da Beppe Bergomi, sarà visibile anche in chiaro su Tv8.

Le probabili formazioni di Inter-Eintracht

  • Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio; Skriniar, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Politano. All. Spalletti.
    Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Hinteregger, Hasebe, Ndicka; Da Costa, Rode, De Guzman, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic. All. Hutter.
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views