video suggerito
video suggerito

Europa league 2011: Manchester City, Balotelli esce per uno strano gonfiore

L’attaccante italiano ha accusato un problema nella sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev persa per 2-0 dai Citizens.
A cura di Carlo Di Gaetano
27 CONDIVISIONI
balotelli1-large

Mario Balotelli è stato vittima di uno strano infortunio ieri sera a Kiev,nella partita che il suo Manchester City ha perso per due reti a zero contro la Dinamo di Shevchenko.
Si giocava per l"andata degli ottavi di Europa League. L'azzurro, messo in attacco da Roberto Macini nell'undici titolare, ha dovuto abbandonare il campo per via di un misterioso gonfiore apparso sul suo viso verso la fine del primo tempo.

Dopo appena dodici minuti della ripresa Balo ha lasciato il posto a Carlitos Tevez  "Non mi sono accorto di nulla: potrebbe essere un'allergia, perché quando è rientrato dagli spogliatoi per il secondo tempo si stava gonfiando sul viso, ma non so cosa sia" Cosi Roberto Mancini ha provato a dare una spiegazione su quanto accaduto, ma evidentemente nessuno all'interno del City ha ancora capito le cause di questa strana reazione cutanea che preoccupa tutto  l'ambiente

Il match è terminato 2.-0 per la Dinamo Kiev. Al primo gol di Shevchenko si è aggiunto il raddoppio di Gusev, un risultato che pregiudica seriamente l'accesso ai quarti della squadra allenata dal Mancio.
"Peccato per la sconfitta"
ha detto il tecnico "Purtroppo sull'1-0 forse abbiamo spinto troppo e invece dovevamo essere più cauti perchè recuperare un gol è meglio di recuperarne due"

La strada del City Mancini, cosi come quella dello Zenit di spalletti si complica. i risultati degli ottavi di finale di Europa Legue non sorridono agli italiani all'estero, a parte a Rossi e al suo Villareal,vittoriso in terra tedesca

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views