video suggerito
video suggerito

Europa League 2011, ritorno dei quarti di finale: per il Villarreal una formalità

Tre sfide su quattro sembrano essere già decise.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli: piacciono Borja Valero e Ruben Perez

Tre sfide su quattro che sembrano avere veramente poco da dire. Due portoghesi ed una spagnola sembrano essere già in semifinale, con le squadre lusitane che potrebbero essere addirittura tre, per un quartetto proveniente interamente dalla penisola iberica. Dopo i risultati delle gare di andata infatti, il Villarreal sembra l'unica non-portoghese con possibilità di vincere la coppa, visto che grazie al cinque a uno rifilato al Twente (con una rete messa a segno anche dal nostro Giuseppe Rossi) avranno un match di ritorno in terra olandese decisamente agevole.

Stesso discorso per Benfica e Porto, che hanno strapazzato rispettivamente Psv Eindhoven e Spartak Mosca (decisamente un turno molto infelice oer l'Olanda) e che dovranno solamente badare a non rovinare quanto di buono fatto fra le mura amiche. Di conseguenza l'unica sfida ancora in bilico è quella che vede la Dinamo Kiev (priva di Shevchenko espulso nella gara di andata e più lontano da Raul nella corsa al primato di reti in competizioni europee) andare a giocarsi la qualificazione sul campo dello sporting Braga dopo l'uno a uno dell'andata.

Scopriremo stasera se il Portogallo riuscirà a fare il tris di Europa League e se di conseguenza avrà il 75% di possibilità di portare l'Europa League all'interno dei propri confini.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views