video suggerito
video suggerito

Etuhu del Manchester City condannato ad otto mesi: il video che lo incrimina

Rissa aggravata, il calciatore finirà dietro le sbarre.
A cura di Jacopo Giove
85 CONDIVISIONI
Kelvin-Etuhu

Non è il primo calciatore che deve fare i conti con la giustizia ma raramente capita che la polizia diffonda il video che lo incrimina. Stavolta invece la polizia di Manchester non ha avuto "pietà" ed ha mandato on-line il filmato che incrimina Dickson Etuhu, attaccante del Manchester City, che per quanto fatto è stato condannato ad otto mesi di reclusione. Nel video il giocatore è stato immortalato mentre prendeva a calci la vittima per tre volte, da una telecamera a circuito chiuso del casinò nel quale stava puntando soldi, una rissa non da poco e che lo inchioda decisamente. Dalle immagini si può notare la violenza con cui il calciatore colpisce il malcapitato.

Sicuramente una brutta gatta da pelare anche per Roberto Mancini, che adesso vede la sua squadra gettata nella bufera per la seconda volta, e sempre grazie a dei calci che con lo sport non hanno niente a che fare. Ricorderete infatti che anche Balotelli era finito nell'occhio del ciclone per un calcio da kung-fu a Popov, calciatore della Dinamo Kiev, squadra che ha eliminato i "citizens" dall'Europa League.

In ogni caso la faccenda che riguarda Etuhu farà discutere ancora per parecchio tempo. I tabloid del Regno Unito non hanno perso tempo e hanno immediatamente cominciato a "fare a pezzi" l'attaccante, che rischia di compromettere la sua carriera.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views