Eto’o squalificato, Zanetti: ha sbagliato ma ha danneggiato l’intera squadra
Capitan Zanetti nella consueta conferenza pre-Champions League, da leader nerazzurro affronta i microfoni senza problemi su tutti i temi, dal difficile momento dell'Inter, agli assenti per infortunio, alla qualificazione in bilico fino alla squalifica di Eto'o.
E proprio sulla decisione del giudice sportivo c'è la maggior amarezza di un capitano che sa che sarà ancora piu' difficile e duro il cammino in campionato: "Samuel ha esperienza, sa che ha sbagliato. Dovremo fare a meno di lui, ha commesso un errore e sarà punito. La cosa è stata valutata così, purtroppo ad essere danneggiata è la squadra. Siamo in pochi, soprattutto in attacco lui è uno che fa la differenza"
Una differenza che dovrà fare anche domani sera contro il Twente perchè l'Inter esca dal tunnel: "Noi sappiamo che il momento è particolare per tanti motivi, ma guardiamo avanti e non ci fermiamo alle critiche. Nel calcio può cambiare tutto, siamo fiduciosi sul fatto di poter fare una buona partita. Sappiamo che non sarà semplice, ma vogliamo qualificarci.
Tutti cerchiamo di dare il meglio. Capisco il preisdente che ha chiesto più rabbia – conclude Capitan Zanetti – cercheremo di usarla e di fare una buona prestazione. Purtroppo a volte per tanti motivi non riesci a dare il massimo, ma questo non vuol dire che non ci proviamo".