Eto’o festeggia a cena con gli ex-compagni dopo Barcellona-Real Madrid
Per Samuel Eto'o è stata sicuramente una partita particolare: due tra le sue ex-squadre si sono sfidate in un match divertente e ricco di gol, con i blaugrana dominatori della scena sul povero team di Mourinho. Il 5-0 di Barcellona-Real Madrid rimarrà per sempre nella memoria dei tifosi blaugrana e nei giocatori di Guardiola, che hanno deciso di festeggiare al meglio l'incredibile vittoria cenando in un noto locale della città catalana.
Fuori al locale, per i giocatori del Barcellona sono arrivate due gradite sorprese: due ex giocatori blaugrana, infatti, si sono uniti alla festa; il primo era Philip Cocu, ex bandiera dei catalani ed ora allenatore in seconda del PSV Eindhoven, mentre la seconda sorpresa è stata davvero col botto. Samuel Eto'o, infatti, ha raggiunto i suoi ex-compagni alla festa, celebrando insieme a loro la vittoria contro l'odiata ex-squadra del camerunese, che non ha mai puntato seriamente su di lui.
Il giocatore ha finalmente vissuto un momento distensivo, dopo le numerose polemiche scaturite dalla testata rifilata a Cesar e dopo la squalifica di tre giornate arrivata per il gesto incriminato; tra poco tornerà in campo per il Mondiale per Club, e servirà il miglior Eto'o al fine di raggiungere uno degli obiettivi stagionali più importanti per l'Inter di Moratti.