152 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eto’o rischia il carcere: denunciato dalla sua ex per foto online

Il campione camerunese, ancora alla ricerca di un contratto, si sarebbe vendicato pubblicando alcuni scati osè sui social network. Adesso rischia il carcere.
A cura di Alessio Pediglieri
152 CONDIVISIONI
Immagine

Per Samuel Eto'o non è un periodo di certo semplice. Dopo l'infortunio al Mondiale che lo ha obbligato al forfait mettendo in difficoltà il suo Camerun, adesso l'attaccante africano sta cercando disperatamente squadra da quando il Chelsea ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza. Un'operazione delicata e difficile più di quanto si possa credere viste le sempre altissime richieste economiche che il camerunese ha da sempre preteso dai propri club d'appartenenza. Le voci si susseguono e le ipotesi sono diverse, alcune delle quali porterebbero verso l'Italia, sponda Napoli dopo essere stato accostato anche alla Juventus dove all'indomani dell'infortunio di Morata si sta cercando un sostituto di qualità e di esperienza. Oltre a ciò, adesso giungono anche problemi di natura personale con la denuncia da parte di una sua ex fidanzata che lo avrebbe accusato di aver pubblicato senza autorizzazione alcune sue foto online.

Foto osè sui social network

Così Samuel Eto'o è finito nell'occhio del ciclone perché secondo quanto riportato da"The Sun" l'ex attaccante di Inter e Barcellona, ora svincolato dopo l'addio al Chelsea, dovrà fronteggiare l'accusa di aver pubblicato foto di nudo dell'ex fidanzata Helene Nathalie Koah sui social network. La donna, una hostess camerunese, ha denunciato Eto'o per "oltraggio al pudore, pubblicazioni oscene, minacce e false dichiarazioni". In conferenza stampa uno degli avvocati della ragazza, Jean Moise Abah Fouda, ha spiegato che "le indagini sono in corso e sono in uno stato sufficientemente avanzato". L'attaccante camerunense adesso rischierebbe anche il carcere se le accuse venissero confermate e non si trovasse un modo per trovare un accordo comune.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views