Esonero Delneri, Agnelli ha incontrato Capello: un’occasione per parlare della crisi bianconera
Incontro si, incontro no? Questa la domanda che i tifosi bianconeri si sono posti stamattina dopo che alla notizia di un presunto incontro tra il Presidente Agnelli e Fabio Capello, è stata immediatamente smentita dalla società stessa.
In realtà l'incontro è avvenuto come riportato da Sky, anche se alla base del tutto ci sarebbero gli ottimi rapporti del giovane Patron della Juventus con il tecnico di Pieris attualmente C.T. della Nazionale dei 3 leoni. Secondo le fonti della popolare emittente televisiva satellitare, le possibilità di vedere Capello sulla panchina della Juve sono davvero minime: il suo sarebbe nelle ultime ore, un ruolo di consigliere alla luce della sua immensa esperienza nel tentativo di aiutare la Dirigenza di Corso galileo Ferraris ad uscire dalla crisi. L' esonero Delneri rimane nell'aria dunque, sopratutto in caso di una brutta sconfitta in quel di Cesena che darebbe una bella accelerata al tutto.
Per il futuro dunque l'ipotesi Capello (che ovviamente prenderebbe le redini solo in caso, potesse disporre di una squadra competititva), sembra essere saltata del tutto, anche se la lista dei papabili successori di Delneri resta comunque fitta di nomi: da Spalletti a Gasperini, da Lippi a Conte, da Gentile a Vialli.