Esonero Delio Rossi, Papadopulo si candida sulla panchina del Palermo
L'eliminazione in Europa League non è stata vissuta con particolare dolore dai tifosi rosanero, ma in quell'istante non avevano la benché minima idea di cosa li aspettasse: nonostante un periodo non proprio negativo, il clamoroso 0-7 di Palermo-Udinese resterà a lungo nella mente sia dei tifosi palermitani che in quella dei supporters friulani, che continuano a vivere il momento magico della propria squadra.
Il post-gara di Zamparini è stato, ovviamente, piuttosto acceso, visto che ha praticamente licenziato il suo allenatore: "Delio Rossi resterà all'1%", ecco cosa ha dichiarato il patron rosanero al termine del match. È quindi da considerarsi chiusa l'avventura di Rossi sulla panchina del Palermo? Probabilmente si, e in visione di tale evento, c'è già chi si candida a sedersi su quel posto vacante.
Stiamo parlando di Giuseppe Papadopulo, che ha apertamente dichiarato, ai microfoni di ilsussidiario.net, che accetterà un'eventuale offerta per approdare nel capoluogo siciliano: «Qualche contatto c’è stato, diciamo che non è stato ancora approfondito, ovviamente non “gufo” contro i miei colleghi, ma la voglia di allenare è tanta. Sono 25 anni che faccio questo mestiere e non mi va di stare fuori. Direi di sì alla chiamata del presidente. Con lui ho sempre avuto un bel rapporto e anche con tutti i tifosi del Palermo».