88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emre Can, gioiello in rovesciata: Liverpool batte Watford 1-0

Una splendida rete in acrobazia del centrocampista ha permesso ai Reds di espugnare il campo della squadra di Walter Mazzarri.
A cura di Marco Beltrami
88 CONDIVISIONI

Una giocata eccezionale, una prodezza destinata ad essere consegnata agli archivi come la rete più bella della Premier 2016/2017. Emre Can ha conquistato la scena nella notte del posticipo del lunedì della 35a giornata di Premier League decidendo con un super gol la sfida tra il Watford e il Liverpool. Uno 0-1 che permette alla squadra di Klopp di issarsi al terzo posto con rispettivamente 3 e 4 punti di vantaggio su City e United che devono però recuperare una partita. Brutte notizie per la squadra di Mazzarri che non è riuscita ad archiviare la matematica salvezza, ormai comunque in cassaforte.

Immagine

A Vicarage Road però è stata senza dubbio la notte di Emre Can. Il tedesco si è inventato un gol pazzesco nel finale del primo tempo. Un primo tempo in cui Mazzarri ha perso Britos per infortunio e gli ospiti hanno sfiorato il gol con Lallana che ha colpito la traversa. Nel recupero però ci ha pensato Emre Can a lasciare senza parole il pubblico di casa e quello ospite: cross di Lucas Leiva per il compagno di reparto capace di inventarsi una sensazionale rovesciata che ha spedito il pallone nel sette. Una rete da guardare e riguardare mille volte quella del centrocampista oggetto dei desideri di numerosi altri club della Premier e non solo, protagonista complessivamente di una gara di altissimo livello.

Il match è rimasto divertente nella ripresa con occasione da una parte e dall’altra, con il Watford che ha rischiato di trovare il pareggio al 94’ con Prodl: gran tiro dell’austriaco e pallone sulla traversa. Niente da fare per gli Hornets che hanno portato a casa la seconda sconfitta consecutiva al cospetto di un Liverpool che vede la qualificazione alla Champions sempre più vicina.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views