21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

El Shaarawy e Alisson nella top 11 della Champions

La doppietta rifilata al Chelsea porta il ‘Faraone’ nella top 11 della 4a giornata di Champions. Ci sono anche Alli, Neymar e Banega.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI

Le vittorie del Tottenham e della Roma contro Real Madrid e Chelsea sono state belle e fragorose, e naturalmente nella top 11 della quarta giornata della Champions League ci sono i calciatori che hanno deciso quelle sfide e cioè Dele Alli e Stephan El Shaarawy, che sono in meravigliosa compagnia. Perché tra i migliori ci sono anche Neymar, l’ex nerazzurro Banega e un altro calciatore giallorosso: il portiere Alisson.

Immagine

Alisson in porta, Kurzawa in difesa

Ha tenuto inviolata ancora una volta la porta Alisson, che ha subito cinque gol in campionato e quattro in Champions in quattordici partite complessive, che è stato preferito al belga Proto dell’Olympiacos. La difesa è schierata con quattro difensori. Due di essi sono del Liverpool: lo spagnolo Moreno e il giovane Alexander-Arnold, cresciuto moltissimo con Klopp. Gli altri sono Blind, rigorista dello United contro il Benfica, e soprattutto Kurzawa, autore di una storica tripletta in Psg-Anderlecht.

Alli stella del centrocampo

Il centrocampo è con i piedi buonissimi. Marlos dello Shakhtar, autore di una doppietta con il Feyenoord, che di riflesso ha fatto molto male al Napoli, è in compagnia dell’ex nerazzurro Banega, in gol con il Siviglia, e soprattutto di Alli, autore di due gol contro il Real Madrid. Una doppietta splendida e pesantissima che aumenta ulteriormente il suo valore di mercato.

Il Faraone con Neymar

Nel tridente c’è El Shaarawy. D’altronde sarebbe stato strano il contrario. Perché il ‘Faraone’ con un gol bellissimo ha aperto la sfida tra Roma e Chelsea e ha poi anche raddoppiato. In avanti anche Ferreyra, a segno in Shakhtar-Feyenoord, e Neymar. Il brasiliano ha confermato il suo feeling con la Champions ed ha fatto gol per la quarta volta consecutiva in Champions ed ha anche messo il suo zampino in un altro paio di gol.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views