El Shaarawy: “Balotelli al Milan, che colpo”

El Shaarawy è l'emblema del Milan giovane, il punto fermo della rifondazione annunciata dal presidente Silvio Berlusconi. Il Faraone è l'uomo del momento, toccherà a lui inventare qualcosa per punzecchiare la Juve e tenere la squadra alta. Dalla Champions al campionato, la full immersion non concede riposo. E poi, chissà, domani potrebbe avere al suo fianco anche Mario Balotelli, proprio com'è accaduto in Nazionale nell'ultima amichevole contro la Francia.
Abbiamo raggiunto l’obiettivo passando il turno di Champions, ora pensiamo alla Juventus perché servono punti in classifica. Mettiamo tutto l’impegno, sarà una partita difficile in cui serve il 150% da mettere in campo. Io sto vivendo un buonissimo periodo, devo solo continuare così – afferma il Faraone ai microfoni di Sky -. Allegri è stato fondamentale, importantissimo perché mi ha gestito nel migliore dei modi. Devo tanto a lui e anche ai miei compagni.
Niente investimenti folli, il diktat del Presidente chiude le porte a trattative di mercato onerose per il bilancio. Però, Supermario piace anche a Berlusconi e, ora che ha rotto con il City e Mancini, potrebbe arrivare in rossonero. El Shaarawy lo aspetta.
Balotelli? Mario è un grandissimo giocatore, farebbe comodo a tutti. Ma non so quali siano le strategie della società, sarebbe comunque un colpaccio.