28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

El Kaddouri è il sogno di calciomercato della Lazio

La Lazio ha messo nel mirino il talento belga-marocchino del Brescia Omar El Kaddouri.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
El Kaddouri nel mirino della Lazio

Lo hanno definito lo “Zidane della Serie B”: Omar El Kaddouri il talento classe ’90 del Brescia a suon di prestazioni sta conquistando l’attenzione di numerosi top club italiani. Nella prossima stagione tutto lascia presagire un suo passaggio in una squadra del massimo campionato calcistico italiano, pronta ad accogliere uno dei giovani giocatori più talentuosi in circolazione.

El Kaddouri nel mirino della Lazio – Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” è forte l’interessamento del club capitolino nei confronti del duttile giocatore belga-marocchino. Il Direttore Sportivo della Lazio Tare, è rimasto stregato come molti dalle prestazioni del giocatore con la maglia del Brescia. El Kaddouri in questo campionato cadetto ha realizzato 6 gol in 31 partite. Assist e giocate ad effetto per un calciatore che a Roma  potrebbe trovare a fargli da chioccia nientemeno che il brasiliano Hernanes, per una Lazio che potrebbe aumentare il proprio tasso tecnico.

La Lazio punta ad un mercato pirotecnico – Il patron Lotito e l’intera dirigenza capitolina è pronta a dire la propria nel prossimo calciomercato estivo. L’obiettivo è quello di muoversi alla ricerca di giovani promesse, e giocatori di esperienza che possano dare il proprio contributo in termini di prestazioni e di “spogliatoio” (basti pensare all’ultimo affare Klose). Tanti i nomi sulla lista del club biancoceleste: dal difensore brasiliano Breno ad un passo dalla Lazio, a Xhaka e Nicki fino a El Kaddouri. Un rinforzo di livello per ogni reparto per puntare ad ottenere il massimo in Italia e in Europa

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views