136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Breno ad un passo dalla Lazio: ecco il primo colpo di calciomercato di Lotito

Il difensore brasiliano del Bayern Monaco Breno potrebbe approdare alla Lazio nel prossimo calciomercato.
A cura di Marco Beltrami
136 CONDIVISIONI
Breno

Il suo nome nelle scorse stagioni era presente nella lista dei potenziali campioni del futuro. Il difensore brasiliano Breno però, nonostante le potenzialità, non è riuscito ancora a mettere in mostra il suo talento complici infortuni e una vita privata non proprio tranquilla. Il giocatore classe ’89 è finito ora nel mirino della Lazio che vorrebbe con lui puntellare la propria difesa.

La Lazio vuole Breno – E’questo quanto trapela dalle pagine del Corriere dello Sport. La società capitolina avrebbe già raggiunto un accordo con il giocatore che nella prossima stagione potrebbe diventare il punto di riferimento difensivo della Lazio. Breno sarebbe pronto a firmare un contratto quadriennale trasferendosi così a Roma a parametro zero. Un affare per Tare e company anche alla luce del fatto che il Bayern Monaco acquistò il difensore sborsando una cifra di 12 milioni di euro. Bisognerà però tenere conto della questione relativa all’accusa di incendio doloso della propria abitazione che pende sul capo del brasiliano: per la sua scarcerazione il club tedesco ha finora pagato 800.000 euro come riportato da Goal.com. Ora bisognerebbe aggiungere 1.5 milioni per il risarcimento danni.

Lotito pensa in grande – L’arrivo di Breno potrebbe anticipare quello di un suo connazionale, ovvero Ederson del Lione. Un doppio colpo che potrebbe ampliare la colonia verdeoro della Lazio che spera nella prossima stagione di diventare ulteriormente competitiva. Infatti la squadra di Reja attualmente al terzo posto potrebbe prendere parte alla prossima Champions League: una competizione che comporterà l’arrivo a Formello di giocatori di qualità.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views