129 CONDIVISIONI
5 Marzo 2019
15:20

Eintracht, Ante Rebic ko per infortunio: assenza pesante in Europa League contro l’Inter

Se l’Inter dovrà rinunciare ancora a Mauro Icardi, protagonista di un vero e proprio caso legato anche al presunto infortunio al ginocchio, anche l’Eintracht dovrà fare i conti con un forfait importante. Sarà costretto a saltare il match di giovedì valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League anche Ante Rebic, il duttile attaccante della formazione di Francoforte.
A cura di Marco Beltrami
129 CONDIVISIONI

Se l'Inter dovrà rinunciare ancora a Mauro Icardi, protagonista di un vero e proprio caso legato anche al presunto infortunio al ginocchio, anche l'Eintracht dovrà fare i conti con un forfait importante. Sarà costretto a saltare il match di giovedì valido per l'andata degli ottavi di finale di Europa League anche Ante Rebic, il duttile attaccante della formazione di Francoforte. E' stato il club tedesco ad annunciare l'assenza dell'ex Fiorentina a causa di in un infortunio al ginocchio destro. .

https://twitter.com/Eintracht/status/1102879100287492101
https://twitter.com/Eintracht/status/1102879100287492101

Eintracht Francoforte, infortunio per Ante Rebic. Salterà l'Inter

Ante Rebic  salterà Eintracht Francoforte-Inter, andata degli ottavi di finale di Europa League. Una tegola per il club tedesco che sui suoi profili social ha fatto il punto sulle condizioni dell'attaccante, che nell'ultimo match contro l'Hoffenheim pur trovando il gol è stato costretto a lasciare il campo a fine primo tempo a causa di una distorsione al ginocchio. Un problema fisico che sarà valutato nei prossimi giorni

Quali tempi di recupero per Rebic, a rischio anche la partita di ritorno

Tempi duri per il nazionale croato che dovrà sottoporsi ad un consulto con uno specialista come si legge nel comunicato del club: "Ante Rebic ha subito una distorsione al ginocchio contro l’Hoffenheim, ed è in viaggio per Belgrado allo scopo di sottoporsi a una visita specialistica. Il croato non ci sarà contro nella sfida di Europa League l’Inter". Ma Rebic riuscirà a recuperare per la gara di ritorno in programma a San Siro il 14 marzo? Il club ha risposto così su Twitter: "Per ora parliamo dell’andata. Per ulteriori considerazioni bisognerà attendere"

Il sostituto di Rebic in Eintracht-Inter

Quella di Ante Rebic è un'assenza pesante per l'Eintracht alla luce dei 9 gol e 3 assist messi a referto. La formazione tedesca potrebbe comunque non rinunciare al 4-3-1-2 con Gacinovic abile a muoversi alle spalle del tandem offensivo formato da Haller e Jovic. Quest'ultimo è senza dubbio l'osservato speciale dei nerazzurri, un calciatore che nella prossima estate potrebbe accendere il calciomercato

129 CONDIVISIONI
Champions League 2022/23: calendario ottavi, tabellone e risultati delle partite
Champions League 2022/23: calendario ottavi, tabellone e risultati delle partite
Nadal al tappeto dopo l'infortunio e il ko agli Australian Open:
Nadal al tappeto dopo l'infortunio e il ko agli Australian Open: "Mentalmente sono distrutto"
Biglietti Napoli-Eintracht Francoforte in Champions League: possibili costi e quando si gioca al Maradona
Biglietti Napoli-Eintracht Francoforte in Champions League: possibili costi e quando si gioca al Maradona
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni