Eglantine rivela: “Fellaini mi mandava delle foto in cui era nudo”

Nella settimana del derby di Manchester c’è un calciatore, tra i protagonisti di quella sfida, che sta rubando la scena a tutti. Il suo nome è Marouene Fellaini. Il forte centrocampista belga da poche settimane è stato lasciato dalla sua fidanzata la splendida modella belga Gaelle Garcia Diaz, che proprio in questi giorni ha ufficializzato la sua relazione con un altro calciatore belga, per giunta del Manchester City, il diciannovenne Mathias Bossaerts. Adesso viene fuori che Fellaini per un po’ di tempo ha mandato delle sue foto, super hot, a una ragazza francese, tale Eglantine Flore Aguilar, che ha deciso di raccontare tutto.
Eglantine è una bella ragazza che non ha l’abitudine di mantenere dei segreti. In passato disse di essere stata a letto con Mario Balotelli, che elogiò, e con Ashley Cole. Adesso dopo aver scoperto che ebbe una breve storia con Fellaini mentre lui era impegnato con un’altra donna ha deciso di vuotare il sacco. La Aguilar ha svelato che conobbe il giocatore in una festa piscina a Beverly Hills in California. Il centrocampista s’invaghì di lei e quando tornò in Inghilterra iniziò a tampinarla, le mandò tantissimi messaggi e tra questi ce n’era pure uno dal contenuto particolare, perché Fellaini si svelava completamente nudo alla ragazza.
Eglantine, nel suo racconto, svela tutti i passaggi e senza problemi rivela che alla fine lei ha ceduto al corteggiamento del calciatore del Manchester United, che incontrò un paio di volte in Inghilterra. Lei però non volle continuare questa storia, che sarebbe stata parallela a quella con la bella Gaelle. Eglantine ha rivelato pure di averlo mollato perché pensava che il compagno di nazionale Vermaelen avesse delle intenzioni serie nei suoi confronti, non era così, il centrale del Barcellona nel frattempo è diventato pure papà. Adesso la ragazza chiede cifre notevoli ai media belgi per raccontare i particolari più piccanti della storia con Fellaini.
